Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
index: 32454721xx
l'index mi risulta vergine, non ho trovato altri annunci, e anche le foto non danno alcun risultato.
Se mi sbaglio o se sapete qualcosa....
C'ho chattato per un po' tramite email. Per 100 rose ha detto che fa : "preliminare scoperto, bacio, varie posizioni ecc poi dipende dall'incontro".
se devo essere sincero a me esteticamente piace, la faccia non la mostra perchè mi ha detto che non è una professionista....
BOh aspetto vostri commenti.....Scusate se magari ho infranto qualche regola del forum......
Grazie CIao
Io nel weekend mi sa che provo cmq a testarla (e poi recensirla). Anche con altre mi è capitato che foto false = ragazza comunque carina (ma posta foto false per privacy)
grazie.....allora nessuno la conosce???siccome sono nuovo nell'ambito ce qualcuna affidabile in zona bari in questi giorni???
dalle vostre recensioni non ce nè una
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.