Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche io mi sono imbattuto in questa ragazza...anche con me non mi ha più risposto
ora ha aggiunto una foto al suo annuncio, non so se veritiera (cercandola in google non da risultati quindi almeno non credo l'abbia presa da qualche sito)
Non lo so dovevo andare ma una mattina mi ha dato buca e non sono più andato. Mi ha fatto andare fino a palese e poi per circa una ora non ha risposto più al telefono. ho fatto tardi e me ne sono andato
una volta l'ho chiamata mi rispose in modo sgarbatissimo, mi disse che voleva 100 euro e quasi mi chiuse il telefono in faccia. Inoltre particolare non indifferente dalla voce mi sembra un trans.....non ci sono andato e mai ci andrò!!!!! cmq se ti interessa mi disse che riceveva a 2km sulla strada per alberobello .....di più non so e non voglio sapere
Contattata telefonicamente, a me ha detto che per 50 rose fa RAI1 e BJ, e se le faccio un "bel regalino" (ma non ha specificato quanto "bello") fa anche FK e BBJ. Rai2 per 150.
Nell'annuncio si dichiara stripper, così ho deciso di contattarla ed ha detto che incontra pure. Per una cosa tranquilla 70€, anal escluso categoricamente, + 30€ di B&B a Cassano
E' una presenza vecchia sui siti di annunci in qualità di spogliarellista.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.