Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È brutta.. tozza.. si presenta in tuta... il mandrilloooooo non è che si spaventa si ritira... appena l'ho vista gli ho detto: mi spiace ma nn sei quello che mi aspettavo.. e lei e chi ti aspettavi la bellucci!?!?! Ho detto tt...
Posto nuovamente le info su questo annuncio, poichè avevo commesso piccoli errori?! qualcuno l'ìha incontrata? scambio di lunghe mail con invio di una foto a viso coperto, chiede 300 kmh
Purtroppo senza index ci puoi fare poco e quella foto potrebbe essere di qualche amica , anche se vera !
Io ho preso un bidone mica male con questo modus operandi , ( sezione massaggi - bari ) ma non è detto che tutte facciano così , alla fine penso che voglia tutelare la privacy , in ogni caso tieni gli occhi aperti e vai avanti finchè il gioco vale la candela ( cerca di capire un pò cosa fà ) , al limite anche se la vedi e non ti piace la siluri e buona notte
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.