Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bari
Purtroppo senza index ci puoi fare poco e quella foto potrebbe essere di qualche amica , anche se vera !
Io ho preso un bidone mica male con questo modus operandi , ( sezione massaggi - bari ) ma non è detto che tutte facciano così , alla fine penso che voglia tutelare la privacy , in ogni caso tieni gli occhi aperti e vai avanti finchè il gioco vale la candela ( cerca di capire un pò cosa fà ) , al limite anche se la vedi e non ti piace la siluri e buona notte
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Appena contattata dice di avere 31 anni e che vuole un verdone per un paio di sgrobbate in un ora...le foto dice che sono sue!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
"Dolce maliziosa e molto birikkina solo per brillanti no perditempo o anonimi 34517888XX ...zona BARI BARLETTA FOGGIA E HINTERLAND"

.....

Certo che hinterland è proprio bella! :rofl:

cmq .. mai vista/testata ..
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Coppia con lei italiana - Bari - Bakecaincontrii

Ciao a tutti,

avete info su questa coppia che dice d'ospitare il pomeriggio.
Li ho contattati tramite mail mi hanno risposto e fornendomi il numero di telefono ci siamo sentiti e anche se l'inserzione è nella zona di bari, dicono di ricevere a Bisceglie.

100 dobloni per l'accoppiamento con la puledra ( non ricordo se hanno detto che si può fare primo e secondo tempo) e 50 per la stanza.

Questo è il link http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-con-lei-italiana-hct263709346..

non presente numero di telefono ma mail che non so se si può inserire pertanto se qualcuno mi redarguisce lo farò in seguito.

Grazie a chi mi darà info.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto