Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti ho trovato quest'annuncio http://bari.bakecaincontrii.com/coppie/ ... ya22581301 ma in giro nessuna race, ho provato a contattare e mi hanno detto che si incontra a bari la sera dopo le 20:00, ci si vede e se d'accorod ci si appata, costo 40/50 € con lei macchina da te. Qualcuno di bari che ha provato?
Raga... Io lo trovo un pensiero stuzzicante, se il genere vi può piacere. Nella mia esperienza personale c'è un episodio che sembra uscito dalla letteratura erotica e dimostra che anche un'esperienza insolita, magari forte, può essere bella, se c'è la giusta complicità.
Però per quel poco che ne so certe cose le si possono pensare giusto nell'Italia del Nord. E' una questione di mentalità e non vorrei che nessuno si offendesse, per questo. Al Sud chi propone certe esperienze sono poche coppie a pagamento e il più delle volte c'è anche la fregatura. Tanto tempo fa sono sfuggito per un soffio a 2 di queste truffe e non ho proprio voglia di riprovare. Al Nord c'è davvero chi vuole trasgredire ed è possibile che i contatti siano veri.
Questo bel ragionamento è solo in base alla mia scarsa esperienza, non voglio che nessuno si senta offeso e, anzi, chiedo a tutti scusa in anticipo, se ho discriminato il Nord o il Sud.
Leon... Onestamente la penso come Diabolikum. Lascia perdere.
Siamo ad agosto e una qualsiasi discoteca della Puglia trabocca di gente che magari è in cerca di avventure.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.