Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è una girl presente sul territorio da molto, onestamente non metterei in dubbio l'annuncio anche perchè se non sbaglio se ne è parlato anche di recente nel forum, prova a fare una ricerca
Direi davvero bellina, anche se dalle foto che ho visto anche su EF credo siano di qualche anno fa, di quando era più giovane, ho l'impressione che sono foto miste un pò nuove un pò vecchie.
Qualcuno la conosce ?
Ciao,
sono passato stasera da Savana in quanto intrigava anche a me la foto.
Sono andato pur sapendo che le foto non sarebbero state corrispondenti alla realtà. Così è stato....
Lei riceve vicino al policlinico. Una volta entrato mi sono trovato di fronte ad una stanga di 1.80 e passa (grazie a 10 cm di tacchi) bionda magra, abbastanza ben fatta, abbronzata...e solo lontanamente assomigliante a quella della foto...naturalmente in peggio.
Non che sia brutta intendiamoci, ma non è lei! ha un viso più spigoloso diciamo.
Non convincendomi molto esteticamente le ho comunque chiesto cosa facesse con 50 rose. Lei mi fa...facciamo un pò tutto...facendomi capire molto velocemente e mi indicava di tirar fuori i soldi...io ho voluto andare più a fondo chiedendole se a quella cifra potessi finire con un CIM. Lei mi fa ok ok...e continuava a fare il gesto di tirare fuori i soldi.....
Al che ho capito che si trattava di una mangia soldi che appena ricevuto il bottino mi avrebbe liquidato in 5 minuti sicuramnete non mantenendo quello promesso...quindi ho preferito alzare i tacchi e sono andato via.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.