Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: KATIA - Palese - Ebakeca

è una girl presente sul territorio da molto, onestamente non metterei in dubbio l'annuncio anche perchè se non sbaglio se ne è parlato anche di recente nel forum, prova a fare una ricerca

Commenta
Reaction score
6
Re: Savana Bakeca Bari

Ciao,
sono passato stasera da Savana in quanto intrigava anche a me la foto.
Sono andato pur sapendo che le foto non sarebbero state corrispondenti alla realtà. Così è stato....

Lei riceve vicino al policlinico. Una volta entrato mi sono trovato di fronte ad una stanga di 1.80 e passa (grazie a 10 cm di tacchi) bionda magra, abbastanza ben fatta, abbronzata...e solo lontanamente assomigliante a quella della foto...naturalmente in peggio.
Non che sia brutta intendiamoci, ma non è lei! ha un viso più spigoloso diciamo.

Non convincendomi molto esteticamente le ho comunque chiesto cosa facesse con 50 rose. Lei mi fa...facciamo un pò tutto...facendomi capire molto velocemente e mi indicava di tirar fuori i soldi...io ho voluto andare più a fondo chiedendole se a quella cifra potessi finire con un CIM. Lei mi fa ok ok...e continuava a fare il gesto di tirare fuori i soldi.....

Al che ho capito che si trattava di una mangia soldi che appena ricevuto il bottino mi avrebbe liquidato in 5 minuti sicuramnete non mantenendo quello promesso...quindi ho preferito alzare i tacchi e sono andato via.

Commenta
Reaction score
0
Re: KATIA - Palese - Ebakeca

Si e lei ci sono stato l'anno scorso ed e tutta come la vedi io mi ci sono divertito abbastanza x 80 rose

Commenta
Reaction score
6
Re: Vittoria EF e Bakeca Bari

non l'ho vista di persona ma secondo me sono foto reali....si capisce dal tipo di foto...

Commenta
Reaction score
3.871
Re: Vittoria EF e Bakeca Bari

SS98, ti ha confermato servizi e rate?

Promemoria 36648272xx

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto