Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: simona bari bakeka

mizzeca, allora quelle due tettone sono reali?? ho visto speso i suoi annunci ma mi ero sempre chiesto se foto fossero vere o meno, poi la mancanza completa di recensioni mi facevano propendere piu per il fake.
invece sembra che il perfezionista l'abbia realemnte incontrata....
Spero che trovi 5 minuti per postare una bella rece

Commenta
Reaction score
1
Re: NUOVISSIME TOP GIRL IN COPPIA -Bakeka Bari

stramega fake....io certi annunci li chiudo all'istante senza neanche provare a chiamare

Commenta
Reaction score
69
Re: Laura bari Bakeca

ho verificato con tineye: solo la foto con i RayBan non ha riscontri.
le altre sono FAKE, come quelle usate in altri annunci, che sono anche diverse da queste.

num.tel. 38015631xx

Commenta
Reaction score
1
Re: NUOVISSIME TOP GIRL IN COPPIA -Bakeka Bari

comunque ho letto su bakeka una recensione sulle suddette molto negativa ! Maleducate e spilladenari a quanto pare

Commenta
Reaction score
14

confermo le foto sono sue.
riceve a rutigliano lei avra' 28 anni esperienza positiva.

Commenta
Reaction score
23

però raga, scusate, ma non potete dire "esperienza positiva". Ma fatela una rece, cribbio!

Commenta
Reaction score
0

eh beh si a questo punto sarebbe interessante una bella recensione.

pero attenzione io ho fatto una piccola ricerca:

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-ragazza-italiana-stelle°°°°°-pb6t18090941

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9604-9605-9606-9607-yqh323507367

Il primo link è per me un fake bello e buono mentre le foto del seocnod link sembrano piu realistiche e se confemrate vere siamo in presenza di una bella topolona, ma ripeto il primo link è palesemente falso, chiariteci le idee chi ha avuto la possibilità di incontrarla!

Commenta
Reaction score
11

io l'estate dell'anno scorso sono stato da una ragazza italiana peraltro pugliese che metteva sempre annunci con foto che potevano essere verosimili ma che alla fine si vedeva che non ritraevano la ragazza in questione perchè le cambiava sempre oltretutto cambia spesso anche il numero

il mio sesto senso mi dice che dovrebbe essere lei anche queste foto non dovrebbero essere le sue ma più o meno potrebbe somigliarci

in conclusione la tipa all'epoca riceveva presso un noto hotel sul lungomare di bari zona fiera mi chiese 200 fiorellini ma io fui stupido a non puntualizzare tutto prima e mi concesse 1 solo shot e nonostante il mio stupore alla fine del primo shot e le mie insistenze fu irremovibile

Comunque era una ragazza di circa 24/27 anni della zona del barese fisicamente da segnalare aveva 2 belle menne naturali formato melone cantalupo e un bel culone sodo.

Non una strafica ma una ragazza carina con le forme al punto giusto un po' in carne solo di faccia era un po' bruttina e aveva i denti un po' storti.

Mi fece una bella pompa cabrio di tutto rispetto poi si fece scopare in tutte le posizioni niente anale bella fica carnosa.

Ripeto secondo me è lei e oltre a quelle foto ogni tanto dovrebbe mettere anche l'annuncio come coppia sulle piccole trasgressioni con foto chiaramente fake alla fine visto che è italiana e giovane un pensierino si potrebbe fare ma occhio a mettere tutto in chiaro prima

Commenta
Reaction score
23
Re: KATIA - Palese - Ebakeca

Cerco di uppare questa richiesta perchè nessuna rece è mai stata scritta su questa ragazza.
Si dice sia imparentata con la famosa Nicole, che a me non piacque e non timbrai perchè mastodontica. Ora, vorrei avere qualche info in più da chi ci è stato.
Se puede?

Commenta
Reaction score
114
Re: KATIA - Palese - Ebakeca

Premetto doverosamente che non ci sono mai stato, cerco comunque di aiutare andando "a memoria".

Anni addietro si faceva chiamare Angela e riceveva abitualmente in Santo Spirito.

Se ne parlo a lungo (forse a causa del rate "umano") su un vecchio forum ad ambito prettamente "locale", ormai defunto.

Già all'epoca se ne parlò come di presenza "storica" sul territorio (e ruota le stesse foto da anni sui vari siti di annunci).
Mi sembra di ricordare recensioni contrastanti, comunque tendenti al positivo. Sicuramente da considerare per chi ama le tettone e le forme "rotonde".

Io la chiamai circa tre anni fa, ma voci di sottofondo e la sua indisponibilità a trattare il rate telefonicamente "vieni, poi vediamo" mi spinsero a desistere.

Se qualcuno la testa o ricorda meglio, ci faccia sapere!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto