Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Reaction score
0
Re: Mirella italiana-bari-bakekaincontri

buonasera a tutti.... anche io sarei interessato...... grazie

Commenta
Reaction score
0
Re: simona bari bakeka

Ho come l'impressione che tu stia parlando di un'altra persona ...

punterino1 ha scritto:
io l'estate dell'anno scorso sono stato da una ragazza italiana peraltro pugliese che metteva sempre annunci con foto che potevano essere verosimili ma che alla fine si vedeva che non ritraevano la ragazza in questione perchè le cambiava sempre oltretutto cambia spesso anche il numero

il mio sesto senso mi dice che dovrebbe essere lei anche queste foto non dovrebbero essere le sue ma più o meno potrebbe somigliarci

in conclusione la tipa all'epoca riceveva presso un noto hotel sul lungomare di bari zona fiera mi chiese 200 fiorellini ma io fui stupido a non puntualizzare tutto prima e mi concesse 1 solo shot e nonostante il mio stupore alla fine del primo shot e le mie insistenze fu irremovibile

Comunque era una ragazza di circa 24/27 anni della zona del barese fisicamente da segnalare aveva 2 belle menne naturali formato melone cantalupo e un bel culone sodo.

Non una strafica ma una ragazza carina con le forme al punto giusto un po' in carne solo di faccia era un po' bruttina e aveva i denti un po' storti.

Mi fece una bella pompa cabrio di tutto rispetto poi si fece scopare in tutte le posizioni niente anale bella fica carnosa.

Ripeto secondo me è lei e oltre a quelle foto ogni tanto dovrebbe mettere anche l'annuncio come coppia sulle piccole trasgressioni con foto chiaramente fake alla fine visto che è italiana e giovane un pensierino si potrebbe fare ma occhio a mettere tutto in chiaro prima

Commenta
Reaction score
11

il-perfezionista ha scritto:
Ho come l'impressione che tu stia parlando di un'altra persona ...

punterino1 ha scritto:
io l'estate dell'anno scorso sono stato da una ragazza italiana peraltro pugliese che metteva sempre annunci con foto che potevano essere verosimili ma che alla fine si vedeva che non ritraevano la ragazza in questione perchè le cambiava sempre oltretutto cambia spesso anche il numero

il mio sesto senso mi dice che dovrebbe essere lei anche queste foto non dovrebbero essere le sue ma più o meno potrebbe somigliarci

in conclusione la tipa all'epoca riceveva presso un noto hotel sul lungomare di bari zona fiera mi chiese 200 fiorellini ma io fui stupido a non puntualizzare tutto prima e mi concesse 1 solo shot e nonostante il mio stupore alla fine del primo shot e le mie insistenze fu irremovibile

Comunque era una ragazza di circa 24/27 anni della zona del barese fisicamente da segnalare aveva 2 belle menne naturali formato melone cantalupo e un bel culone sodo.

Non una strafica ma una ragazza carina con le forme al punto giusto un po' in carne solo di faccia era un po' bruttina e aveva i denti un po' storti.

Mi fece una bella pompa cabrio di tutto rispetto poi si fece scopare in tutte le posizioni niente anale bella fica carnosa.

Ripeto secondo me è lei e oltre a quelle foto ogni tanto dovrebbe mettere anche l'annuncio come coppia sulle piccole trasgressioni con foto chiaramente fake alla fine visto che è italiana e giovane un pensierino si potrebbe fare ma occhio a mettere tutto in chiaro prima

può essere ,magari però visto che tu l'hai incontrata potresti farci una bella rece dettagliata che dissipi ogni dubbio al posto di questo fumoso ermetismo di questo dico e non dico ....

usi la stessa foto di uno che scrive rece fake su bakeca bari :bye:

Commenta
Reaction score
23

Sono d'accordo con Punterino.
Questo perfezionista, che peraltro utilizza il medesimo avatar di uno che recensisce su bakeca, anche lì in modo quantomeno criptico, scrive su Simona il 17.10. In un mese non ha trovato dieci minuti per scrivere una recensione seria. Ma il minutino per contestare quanto detto da punterino, utente che si dà da fare non poco, lo trova eccome!
Già la nostra sezione "Bari" è moribonda, io ho smesso di recensire semplicemente perchè è un periodo che non sto più punterando (ma il mio ritorno, lo spero, si avvicina), se i nuovi si limitano a scrivere due righe così giusto per, siamo proprio a posto!

Commenta
Reaction score
85
Re: [INFO] Dott italiana super formosa-Bari-bakecaincontri

raga a me piace, per cui se qualcuno a una bella race da divulgare .......

Commenta
Reaction score
0

Recensita qui saune-massaggi/ciao-topoloni-massaggiatrice-bari-kijijincontri-com-t45065.html ma se ne parla anche nel topic dedicato ai massaggi su bari. Mette annunci proponendosi con nomi e cellulari diversi. Oltre ai link inseriti sopra, è la stessa persona anche in questo annuncio
http://www.annunci.net/annunci/9/posts/ ... trice.html
In foto è effettivamente lei, quindi se non altro si presenta così com'è, senza inganni nè foto fake. Si propone sia come massaggiatrice che come loft ma alla fine non riesce a far bene nessuno dei due, almeno IMHO. Ospitale anche se umoralmente alterna ups and down.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6

Ok, grazie per le delucidazioni! :good: Apposta non trovavo rece e info su di lei nel forum neanche tramite l'index, dal momento che negli annunci cambia spesso recapiti e nomi.

Commenta
Reaction score
2
[INFO] RAGAZZA CHINESE 22- BARI - BAKECAINCONTRII

Ancora in giro, ancora in cerca di un massaggio + qualche altra cosa se merita.. e magari orientale (se non altro per l'attitudine servizievole e le chiacchiere non necessarie).
Ho visto questo
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bari-ragazza-chinese-sex-h7au25687979
Il numero googolato non da niente . Le foto ovviamente sono fakissime.
Ho chiamato. :bomb_phone: (scusate mi sto intrippando con queste emoticon) la voce è serena, l'italiano è piuttosto buono e quindi deve essere in Italia da un po', nonostante il numero non dia risultati precedenti e il messaggio su bakeka è talmente scarno che è uguale a mille altri.
La location è una palazzina un po' malandata in pieno centro (la via dello zio del latte), affollatissima e trafficatissima. Nei pressi mi hanno detto che c'è un'ottima pizzeria anche famosa a Bari. Riceve da 8 a 23 :lazy:
Se non ci sono info a riguardo vorrei sapere almeno se è una di quelle location arcinote con affollamento di loft - noti missili - zona pericolosa.
Nel qual caso ci andrò, in via dello zio del latte, ma solo per la pizzeria :w00tmesalia:
Se potete indicarmi/darmi rece valide sul tema (china + tranqui), vi ringrazio anticipatamente.
La mia rece su girl (o pizzeria) è garantita. :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto