Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se la conoscessimo non potremmo aiutarti, visto che il link non funziona...magari se la ribecchi su bakekaincontri so su altri siti rinvia link.
 
Allora vision, secondo la policy del forum anche nel segnalare rapporti non consumati e quindi senza compenso, sia nel caso di fake o per altre questioni, bisogna compilare la solita scheda, come se si trattasse di una rece. Tutto qui.
 
"Fake" significa che le foto non sono della ragazza che ha messo l'annuncio. In questo caso ciò è stato dimostrato, non a seguito di una visita, ma dal confronto con i link sottostanti in cui si vede che quelle foto vengono adoperate anche da altre e differenti ragazze... escorts, modelle ecc. più o meno conosciute.
 
Mo' sta a Lecce, della serie: dagli Emirati Arabi al Salento con furore...
Perchè noi, naturalmente, ci crediamo, seeeeeeeeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto