Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo visto anch'io l'inserzione su lecce ma volevo sapere se le foto fossero sue e se qualcuno avesse avuto qualche esperienza con lei..

Avevo visto anch'io l'inserzione su lecce ma volevo sapere se le foto fossero sue e se qualcuno avesse avuto qualche esperienza con lei..
Ciao Antles, il link che ho indicato nell'altro post, non porta ad un altro annuncio, bensì ad una recensione/esperienza fatta da altro forumista in quel 3d, sulla ragazza di cui chiedi info.

m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi9-ida566785-idc105.aspx
bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/succhia-alla-grande-vp33102619642

io ci ho parlato...non è un fake, ma una ragazza ignorante delle terminologie...per lei superdotata vuol dire molto brava...cmq sia a me ha risposto...la prima volta disse orale 40 e aveva un'amica in carne con cui proponeva orale in due a 70 ma rapporto completo solo con la prima a 50...ospitava a libertà...poi riceve da sola..poi ora non riceve ma carsex o beb...le ho proposto di venire da me ma dice che per primo appuntamento non viene a domicilio...mai capita sta cosa boh...

credo sia soprattutto una questione di fiducia....se è giovane, e magari ancora insperta, giustamente ha timore ad andare a domicilio di qualcuno che non conosce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto