praticamente una ciofeca?...pensavo s'interagisse a fondo con la tipa, quindi si poteva toccare per bene etc etc etc...ma non è così, quindi meglio non sprecare denari in questo luogo...curiosità ma almenno sono carine? o solite cesse'
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, anche io parlando con lei ho avvertito abbastanza confusione in questa ragazza, a parte che andare a fare carsex con uno sconosciuto che ti porta in una zona isolata( o lei vorrebbe farlo a piazza giulio cesare: ?lolio ci ho parlato...non è un fake, ma una ragazza ignorante delle terminologie...per lei superdotata vuol dire molto brava...cmq sia a me ha risposto...la prima volta disse orale 40 e aveva un'amica in carne con cui proponeva orale in due a 70 ma rapporto completo solo con la prima a 50...ospitava a libertà...poi riceve da sola..poi ora non riceve ma carsex o beb...le ho proposto di venire da me ma dice che per primo appuntamento non viene a domicilio...mai capita sta cosa boh...