Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quindi nessuno ha avuto incontri con la signora in questione.....andrò personalmente...mi intriga quel "non chiedere....agisci....".....comunque chiedevo notizie a voi prima di prendermi un bel missile terra-aria....rompe un po' i coglioni a tutti autoincularsi....e nessuno di noi credo sia masochista
Ecco la mia race, premettendo che nessuno è stato capace di darmi info (più volte richieste), trattandosi di un annuncio presente da tanto tempo e da evidenti foto non appartenenti alla girl:
RIFERIMENTO INTERNET come sopra
CITTA DELL'INCONTRO:Torre a Mare -BARI-
NOME INSERZIONISTA:KAREN
NAZIONALITA': Caraibica
ETA': 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: bj+Channel1
RATE DI PARTENZA: al tel 100, pio li parte da 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta, seno 5 size very soft, nel complesso gradevole
ATTITUDINE: ride sempre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 gradini
LA MIA ESPERIENZA:
ragazza incontrata un paio di giorni fa, bella presenza anche se ride sempre.
Riceve con Angy (la trovate su Bakeca Torre a Mare), possibilità di triangolo ma desisto.
Tutto coperto, niente Fk, ma in compenso seno morbido e di cioccolato.
Breve incontro il mio, 5 min di bj caraibico e poi un paio di posizioni, missionaria e pecos.
Ero alla ricerca di una svuotata e forse merita solo quello se concordate un 50 non è male.
Scusate la brevità della race, se avete domande risponderò nei prossimi giorni...saluti.
Chiedo a qualche anima pia lo spostamento della presente nella sezione recensioni, non so come si fa, grazie.
Mha! Non credo. Da quello che ho letto, quella Giusy è bionda e più tonica. Per il colore dei capelli, va bene, si può cambiare.... ma dalle foto, non mi sembra lei....
ciao raga,
lei non è Giusy di Bari(Carrassi), e' più tonica, sempre tettuta, bionda, occhi verdi, ed anche un pò più grande di eta'...... Decisu a Lecce hai qualche Milf da consigliarci?
ciao raga,
lei non è Giusy di Bari(Carrassi), e' più tonica, sempre tettuta, bionda, occhi verdi, ed anche un pò più grande di eta'...... Decisu a Lecce hai qualche Milf da consigliarci?
Quelle che ho potuto verificare a Lecce, non sono solo MILF, comunque rispecchiano le rece fatte anche da altri colleghi oltre al sottoscritto. Ti posso dire di vedere le rece di codeste: "Massaggi per il benessere fisico" (ottima milf molto professionale ed intrigante); "Valeria sempre bagnata" (per gli amanti delle forme abbondanti ma molto soddisfacente); "Pompe estreme a gola profonda" (il titolo è tutto dire); "Lara sempre Lara" (ottima milf); "Ambra o Ramona" (peccato all covered, ma le tettone meritano assai); "Linda" (una delle migliori); "Andrea Maialona bulgara" (spettacolare); "Alexxia Hot" (ottima milf soddisfacente ad ogni richiesta anche la più perversa".
Spesso in trasferta da voi a Bari, adesso vi chiedo delucidazioni sulle vostre tettone. Chi mi consigliate?
ho chiamato e riceve in hotel a poggiofranco (il più famoso) ...
vado ma all'ingresso c'era la troupe di telenorba ....
:mega_shok: non me la sono sentita di salire....
perchè l'ultima volta mi ha fermato il portiere dicendomi che non è possibile entrare in visita agli ospiti...
so che si può entrare dal garage sotteraneo ma non ho capito come ???
aiutatemi....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.