Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è il numero di telefono oscurando gli ultimi 2 per possibili ricerche future, nel caso qualcuno lo cercasse!!

ok grazie!
ma qualcuno mi sa dire come entrare nell'hotel più famoso di poggiofranco senza essere fermati...
bisogna entrare direttamente nel garage con l'auto e parcheggiarla pagando ....
è possibile farlo..?
Un ringraziamento a chiunque mi risponda...
:ok:

ok grazie!
ma qualcuno mi sa dire come entrare nell'hotel più famoso di poggiofranco senza essere fermati...
bisogna entrare direttamente nel garage con l'auto e parcheggiarla pagando ....
è possibile farlo..?
Un ringraziamento a chiunque mi risponda...
:ok:

allora, premesso che nel caso specifico non ho esperienza diretta,
mi è sembrato di capire che quel famoso hotel metta a disposizione il garage per parcheggio orario, anche in considerazione dei costosi "grattini" che infestano tutti i parcheggi circostanti.

La soluzione "smart" che qualche collega propone, consiste nello scendere con l'auto direttamente nel parcheggio-garage dell'hotel, e poi, invece di risalire utilizzando la rampa, usare l'ascensore interno del garage che è lo stesso dell'hotel.

Una volta saputa stanza e piano, il gioco è fatto.

Spero di essere stato chiaro e di non aver detto fesserie. Facci sapere.

a sto puntando anche io da giorni, ma pare che nessuno ne sappia niente. certo le foto sono da infarto

e in effetti, potrebbe essere un missile.
tempo fà mi diede un appuntamento vicino alla stazione di corato
rimasi un pò a guardare prima di dirle che ero lì
e in giro si agitavano 2 o 3 ragazzotti, credo rumeni, che continuamente
erano in contatto con lei.
mi passò la voglia..
ciao lupo
saluti a roby

si tratta di vera casalinga incontrata due volte in quel di bisceglie. la prima volta con accompagnatore/marito con scopatina a tre in auto per un cinquantino con oral scoperto la seconda volta da sola semprelo stesso menu:buona per una svuotatina lei fisico snello diviso non un gran chè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto