Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.791
Allora Punterforumisti,

torno ad Angel of Love questa agenzia che evidentemente deve aver cambiato gestione o puanto meno centralinisti e conseguenti PESSIMI RISULTATI!

Li ho contattati, e considerate che mi dovrebbero conoscere avendo in archivio il mio puntercell,per aver incontrato negli anni diverse girls sia in Incall che Outcall a Bari e in giro per l' Italia peraltro con buone recensioni.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scrivo loro su WAPP alle 1550 chiedendo chiarimenti circa i "nuovi" rate con una sintetica ma dettagiata domanda circa quanto mi dovrebbe costare, per essere sicuro di capire bene, un incontro di 1H che includa DFK,Kamasutra (che anche per me come per Supertromb dovrebbe essere "Different Positions", BBJ, CIM,Daty,GFE.
Mi rispondono e quanto segue il testuale scambio:

AOL: which girl? Lolita o Ilona
Mia R:I wrote Lolita (lo avevo scritto!)
AOL : You want meet today?
R: I'd like but I wait for answers I asked, before
AOL: no outcall ( e mica gli avevo chiesto outcall...Avevo precisato "Incall"
R:OK! Incall... and what about my questions?
AOL: dfk,cim,kamasutra (che c'entra questa risposta?)
R: so...?
AOL: so what?!
AOL: I asked what time you want to meet (Kist' so scim!!!)
R:faccina con gli occhi che pensano e allegato il copia/incolla della mie domande delle 1550

AOL: Want you meet her? (Kiss sso' sciim propr!)

- what the total cost ?!?!

AOL: i no have time for joke! (li avessi avuti davanti li avrei tuzzati!)
-Are you jocking? I asked questions and I am still for your answer for 20 minutes! You should know my number since 2015 and for my mettings in the past and shuld know I do not joke...Neither time to lose.Something is changed in this Agency?
AOL: change ok

- You are completely unreliable! bye bye...AOL cancelled from my list. ...
E li ho bloccati. Sono le 16:12 ... 22 minuti!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che ciascuno tragga le proprie conclusioni e valuti se contattare questa agenzia o rivolgersi verso altri lidi. Per me se ne vadano AFC, sono arroganti e non rispettano più nemmeno i loro clienti ce trattano le loro ragazze come principesse senza mai un problemino, e che mi hanno sempre lasciato apprezzandomi come gentiluomo.

Greyn

Commenta
Reaction score
598
@Greyn Quando sono andato dalle loro troiette ho sempre scritto in russo che è la loro lingua madre fregandomene di quello che scrivevano nei profili di EF e mai ho avuto problemi. Secondo me dovreste scrivere in questo modo perchè pare che la centralinista non capisca bene l'inglese, esempio: Hi, I'd like to meet Ilona for one hour, what services are inclusive with 200 euros? e magari dopo spiegare che: I want kissing, oral without, sex in different positions and CIM, it's ok with 200 euros? Dopo di che se la centralinista non capisce è proprio scema.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.791
Grazie Jep, oramai per principio con AOL ho chiuso; ma pur apprezzando il tuo esperto suggerimento (te poi esageri...scrivi anche in Russo!!! ;-) non ho mai avuto inconvenienti con le agenzie, però può essere che tu abbia ragione. Ti ringrazio e auguro buona serata, io contiuo a cercare ...ho visto Elena Vip...;-)

Greyn

Commenta
Reaction score
598
Per esperienza che siano agenzie o indipendenti meglio essere chiari e brevi nelle richieste perchè dall' altra parte vi trovate persone che rispondono a centinaia di messaggi parlando spesso male inglese, i servizi chiedeteli sempre compresi nel rate di partenza 200 euro.

Commenta
Reaction score
1.002
@sweeden,
Io sto malato, lolita non è il genere di troietta che piace a jep, pesetas ha cancellato AOL dalla rubrica per precedenti fregature, Greyn non è riuscito a farsi intendere dagli operatori telefonici, non rimane che sacrificarti per la comunità. Un punter è qualcuno che sperimenta, se invece si vuole andare sul sicuro si è un lurker. Tu a quale categoria appartieni?

Commenta
Reaction score
9
@sweeden,
Io sto malato, lolita non è il genere di troietta che piace a jep, pesetas ha cancellato AOL dalla rubrica per precedenti fregature, Greyn non è riuscito a farsi intendere dagli operatori telefonici, non rimane che sacrificarti per la comunità. Un punter è qualcuno che sperimenta, se invece si vuole andare sul sicuro si è un lurker. Tu a quale categoria appartieni?

ok supertromb...mi sacrifico io per il bene della comunità...è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :) :)

Commenta
Reaction score
9
Esperienza tragicomica ieri in quel di Bari per incontrare Lolita di AOL. Lo scrivo qui perchè potrebbe essere utile ai punter baresi che frequentano il famoso hotel 4 stelle di Poggiofranco.

Spinto dalle invitanti foto di Lolita decido di prenotare un appuntamento con lei. Agenzia abbastanza gentile con me, mi accerto che compreso nei 200 euro ci fosse anche FK e GFE.
Fissato l'appuntamento mi presento puntuale sotto l'albergo. Tramite WA mi dicono sali al 13 piano, Lolita ti aspetta fuori all'ascensore. OK? E' proprio quell'"OK?" che mi frega perchè io appena mi comunicano il piano, metto il cell in tasca e mi dirigo all'ascensore, senza rispondere all'OK. L'agenzia non ricevendo il mio ok non mi fa trovare la ragazza fuori dall'ascensore. Solo in quel momento prendo il cell e do l'Ok, nel frattempo l'agenzia aveva gia iniziato con i "dove sei?". Sfortuna vuole che mentre sono in corridoio al 13° piano, passa un addetto dell'hotel che mi chiede "chi è lei? Pernotta qui?" Io cerco di mantenere la calma dico "no sto aspettando una persona". Quel rompi coglioni mi dice che non posso stare li che devo andare in reception a lasciare un documento. Inizio ad innervosirmi. Scendo giù alla reception, nel frattempo l'agenzia continua con i "scusi dove sei?". Alla reception non solo vogliono il mio documento ma vogliono sapere anche il cognome della persona che devo incontrare. Li capisco che la scopata è andata a puttane (è proprio il caso di dire). Con molto imbarazzo prendo tempo, rimango nella hall e cerco di spiegare all'agenzia l'inconveniente, alche la centralinista inizia a sclerare.. "Vai via, tu no serio, tu sei bugia".
Con i nervi a mille esco dall'albergo e non sapendo cosa fare rimango li e mi fumo una sigaretta, cercando di allentare il nervosismo. Dopo 5 minuti mi passa davanti una biondina, con la faccia un po scazzata. E' un attimo... la riconosco... è lei... la lolita che dovevo incontrare. La perdo di vista. decido di aspettare e vedere se rientra in albergo. Dopo 5 minuti la vedo di ritorno e la fermo: "Scusa tu sei lolita?" Lei un po spaventata dice di non capire. "You are lolita?" "No No", risponde, e rientra in albergo quasi correndo.
A quel punto torno in macchina e me ne vado. Mi arriva il msg dell'agenzia che mi chiede "tu hai visto lolita fuori dall'albergo?" Al mio si la sclerotica inizia ad incazzarsi: "perchè tu ancora fuori hotel?", "perchè tu disturbi lolita", "vai via, adeso chiamo polizia". Vabbè, la prendo a ridere e lascio perdere, ormai sono lontano dall'hotel. Di sicuro con questa agenzia ho chiuso, almeno con questo numero di cell. Sicuramente ho chiuso anche con l'hotel..mai mi sarei aspettato una cosa simile. Ok se mi chiedi il documento, ma addirittura chiedermi il cognome della persona che devo incontrare...come se non sapessero cosa accade all'ultimo piano di quell'hotel.. e anche quel cazzone che mi ha sorpreso al 13° piano non immaginava cosa stavo a fare li?? Vabbe lasciamo perdere va.

PS: alla fine questa lolita dal vivo non era poi sto granchè. una ragazzina come tante, viso normale, minuta..le foto presenti sul sito sono molto migliorative... Difficilmente mi girerei a guardarla se la incontrassi per strada...non mi sono perso niente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto