Voglio contribuire dicendo la mia a riguardo dell' ingresso al Santo, io sono anni che ci vado, adoro quel posto e le atmosfere che si creano con la mignotta di turno e lo preferisco di gran lunga rispetto agli appartamenti, come tutti i puttanierei che lo frequentano è capitato di essere fermato, di lasciare il documento e sono salito senza problemi ma sapevo già il room number, una volta la signorina bona della reception in occasione di un evento famoso oltre al documento mi chiese il nome della troietta che ebbi scrivendo all' agenzia e spiegando il fatto ma sapevo sempre il room number. Nel caso di Sweden ci sono due errori, l' assenza del room number e il fatto che la troietta non si sia fatta trovare davanti agli ascensori, è ovvio che il concierge vedendo un uomo da solo nel piano delle puttane si insospettisce e chiede "chi è lei? In quale stanza alloggia? Lei deve lasciare il documento alla reception" di che ci meravigliamo? Sta facendo il suo lavoro. Tutti i clienti e ospiti degli hotel devo essere registrati o al limite lasciare il documento perchè se dovesse succedere qualche reato l' hotel e i pubblici ufficiali devono sapere chi sta ed è stato nelle sue stanze. Quindi ricapitolando come fare per entrare e andare in stanza senza problemi: 1 presentatevi sempre vestiti a modo, 2 aspettate il room number fuori dall' hotel e non davanti alla reception come i baccalà con il telefono in mano (nessuno all' interno dell' hotel si deve insospettire), 3 se per l' agenzia o indipendente siete novelli o poco affidabili probabilmete vi darà solo il piano, entrate lo stesso assicurandovi che lei vi aspetti direttamente all' uscita degli ascensori, 4 si può salire sempre dal garage parcheggiando comodamente l' auto, 5 se vi dovessero chiedere i documenti dateli senza problemi e senza farvi prendere dall' ansia, 5 ricordatevi che non state facendo niente di male e cercate di filare in stanza tranquilli senza farvi notare come estranei, 6 quando siete in stanza scopatevi a manetta la mignotta e rilassatevi. Buone trombate, fatevi anche qualcuna per me che tra poco ritorno in Italia.