Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supertromb ho già recensito e non mi tiro indietro ma volevo giusto sapere se le foto sono dei fake o no, non di più.
 
Mister69Bari la contattai un dieci giorni fa, ero incuriosito da altre foto(non male) trovate su altri siti di annunci, dalla voce sembra dell'europa dell'est, diceva di ricevere in una stradella vicino la villa comunale di Modugno, al telefono non mi ha convinto molto, mi dava molto di cazzarizz e ho desistito, partiva da 70€.
 
@ tonio9107 Conosci il dono dell'ubiquità? Lo stesso profilo della troietta è presente contemporaneamente in Roma, Verona, Bari e Firenze, stessa cosa vale per le altre puttane sponsorizzate dalla stessa agenzia, fossi in te non ci andrei a meno che tu non abbia tempo da perdere.
 
Ciao colleghi sono 2 giorni che parlo tramite whatsapp con 2 agenzie e mi stanno veramente facendo girare i coglioni....voglio un appuntamento per domenica mattina con una fra le russe presenti su EF ma quando gli chiedi chi hanno su Bari ti rispondo con altro,tipo servizi e tariffe,insisti e ti rispondono che e lei,gli chiedi conferma di alcune sigle e non rispondono mai con chiarezza,ho fatto la prova con diverse girls,anche perchè hanno tel differenti,ma qualsiasi ho provato sono tutte a Bari....secondo me l'unica su Bari è questa https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Megan_ORM-68428?from=regular_list
secondo voi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto