Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2020
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
30
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
360
Reaction score
309
Località
puglia
Hai sbagliato sessione dove postare, qui si postano solo recensioni. Cmq pare trattasi di cubana formosa disponibile
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2019
Messaggi
25
Reaction score
39
Località
Puglia
Ciao a tutti, qualcuno ha informazioni su di lei? Annuncio abbastanza allettante con proposta pregnant per amanti del genere. Non vorrei sia ennesimo fake con bbw dietro la porta.
Info su di lei? Forse pregnant, non vorrei trovare la solita bbw dietro la porta

Bari: SUPER NOVITÀ APPENA ARRIVATA ? 100% MASSAGGI RELAX SENZA LIMITE DI TEMPO ?MALIZIOSA E BELLISSIMA ?

Numero di telefono: 3511032782
Considerando che la tipa ha lo stesso annuncio su vari siti da 2 anni direi che è un fake, a meno che non sforna figli di continuo
 
Commenta

txn87

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
16
@Jep Gambardella in privato manda un paio di video se richiesti... Non ci siamo accordati sul prezzo quindi non so dire altro.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
590
Località
РОССИА
@txn87 Guarda che oggigiorno si posso prendere in prestito sia foto che video dalle modelle di turno, tra l'altro se guardi la storia di instagram la modella è a Sol-Iletsk altrochè. Comunque se ci vai facci sapere che tipo è, siamo curiosi!
 
Ultima modifica:
Commenta

txn87

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
16
@Jep Gambardella no no è proprio diversa da quella del sito, ha tutto un braccio tatuato sul sito non ha tatoo. Io ho riportato solo la mia esperienza niente di più, non ci vado perchè non hanno umanità e pensano solo ed esclusivamente ai soldi, non rischio quella cifra per beccarmi una tavoletta
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.163
Località
Bari
Ciao a tutti,
Oggi mi son trovato aed ho contattato da bakekabari Bari un annuncio di una certa Flora
biondona chw riportava questo numero
+39 350 916 7961
La contatto via whatsapp e mi manda lista di servizi e tariffe chiedendo pagamento anticipato via tabaccaio.
Io fiutando la truffa non rispondo e passo oltre.
A distanza di 5 minuti (o meno) Lo stesso numero mi manda un messaggio farneticante ..del tipo che l'avevo contattata per infastidirla..ed in piu che scopandosi politici e tipi delle forze dell'ordine mi avrebbe fatto passare i guai se la segnalavo ed inoltre mi ha detto che che sua utenza era fittizia....quindi concludeva il tutto dicendomi di avermi avvertito mettendo il mio vero nome e cognome a conclusione del messaggio.
Mi chiedo come abbia fatto (il mio nome non e' rintracciabile abbinato al mio cell e nemmeno su fb) inoltre se rintracciato io ho un altro nome e non il diminutivo che invece questa utenza ha utilizzato.
A nessuno e' gia' successo o devo pensare ad una mia conoscenza che va truffando gente in giro???
(cosa altamente improbabilw)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.163
Località
Bari
aggiornamento:
forse ha utilizzato un app. Da cellulare Che sincronizza nome con il numero. Mi hanno parlato di
SYNC ME ..e difatti avevo nome e numero leggibili con quell applicazione.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
871
Reaction score
4.491
Località
Barium
Riguardo il testo/contenuto delle minacce è testo già letto qui sul forum. C'era un thread di un socio in preda al panico per la stessa cosa (solo @tempimoderni saprebbe rintracciarlo :unsure::ROFLMAO:) anche abbastanza recente , meno di un anno.

Sarei tranquillissimo al tuo posto. Non le replicherei e se dovesse insistere la minacci tu di denunciarla avendo me come amico Prefetto (non sono prefetto of course).

Comunque al link che hai postato dell'annuncio puoi segnalare e spiegare perchè segnali: nonostante si tratti di una piattaforma del cazzo e di fake, crredo che simili annunci li eliminino perchè peggiorano ulteriormente la loro già squalificata attendibilità

Futtatin.

Greyn

PS: però scusa, a sto punto ... dai con questa facilità il tuo numero e nome a una zoccola dallo anche noi che ti chiamiamo e chiacchieriamo un pò. Anche dove lavori , così se passiamo da quelle parti ci prendiamo un caffè insieme. :victorious:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.163
Località
Bari
Dalle foto ha la parvenza di una mia vecchia conoscenza..no prof che adesso pare aver fatto il balzo...visto l'annuncio ma il numero che ho non corrisponde a questo nuovo 350 150 8817 index 350 150 88xx

Nessuno ha gia' testato e puo' dare suo contributo?
Se corrisponde un articolo (2incontri in uno) ce l'avrei gia' da redigere...
Chi ha testato si faccia avanti e mi dia confermd e nel caso inizi a scrivere la sua...grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto