Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera
qualcuno ha testato Vanesa?
È stata in tour a Bari la scorsa estate, è stata recensita positivamente da più di 2 punters, compreso il sottoscritto:
Viaggia sempre con un'altra ragazza, la prima volta una certa Eva, ora Alina (con cui si trovava anche ad agosto)

Ultima modifica di un moderatore:
buongiorno,
la scuderia ORM ha pubblicato queste due

con numeri russi, la cosa già non mi piace. inoltre le ragazze sono segnalate in più città anche se poi riporta "in tour a Bari"
mi sembra la classica fregatura apro la porta, trovo un'altra ragazza e quella in foto è a Canicattì.
qualcuno sa qualcosa?
spasiba

È stata in tour a Bari la scorsa estate, è stata recensita positivamente da più di 2 punters, compreso il sottoscritto:
Viaggia sempre con un'altra ragazza, la prima volta una certa Eva, ora Alina (con cui si trovava anche ad agosto)
Link di questa alina?

buongiorno,
la scuderia ORM ha pubblicato queste due

con numeri russi, la cosa già non mi piace. inoltre le ragazze sono segnalate in più città anche se poi riporta "in tour a Bari"
mi sembra la classica fregatura apro la porta, trovo un'altra ragazza e quella in foto è a Canicattì.
qualcuno sa qualcosa?
spasiba
Ti consiglierei di evitare a piè pari questa agenzia. Sono fake al 100%

Ciao, giusto x curiosità... stanno tutte nello stesso stabile nella via del Sommo Vate? Mi pare di capire che ci sia lì una densità pazzesca.....

Notizie su di lei?

Risolta con recensione:

@lestath343

Su Manuela cinnamon si sa solo questo:

Ma il numero in questione è il 328...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto