Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
573
Reaction score
1.108
Località
Puglia
buongiorno a tutti,
qualcuno è passato in via Dante a casa delle polacche? sembra esserci una ragazza nuova, mai vista prima, ma le foto non sono esplicative.
c'è anche un nuovo numero
35097670xx

 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
15
Reaction score
41
Età
23
A titolo informativo, mi è appena sfumato l’appuntamento con Kira perché a detta dell’agenzia RG4M non si sente bene. Una volta che ne avevo il tempo, puff! Passo e chiudo alla chissà quando prossima volta

Come non detto, annuncio rimosso da EF
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.490
Occhio , che non sia il fake di Santa Lucia.
Qui la foto del retro.
...poi chi ci sia ad aprire la porta non lo so...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
31
Reaction score
106
A titolo informativo, mi è appena sfumato l’appuntamento con Kira perché a detta dell’agenzia RG4M non si sente bene. Una volta che ne avevo il tempo, puff! Passo e chiudo alla chissà quando prossima volta

Come non detto, annuncio rimosso da EF
e' tornata disponibile ... ci sei andato ? vorrei provarla
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
573
Reaction score
1.108
Località
Puglia
buongiorno a tutti,
qualcuno è passato in via Dante a casa delle polacche? sembra esserci una ragazza nuova, mai vista prima, ma le foto non sono esplicative.
c'è anche un nuovo numero
35097670xx


buonasera gentili colleghi, oggi co la scusa dei regali mi so fatto un giro a via Dante a casa Polonia....
sono presenti Kasia e la ragazza bruna nuova pubblicizzata nell'annuncio, che nient'altro è ke il botolotto descritto in precedenti rece, con occhio alla Marotta. dice di chiamarsi Anna.
inoltre mi hanno spiegato che invece la giovane bionda cicciottella con sorriso improbabile Agata si è spostata in un altro appartamento, sempre di loro gestione, in via Nicolai. infatti c'è un annuncio "bionda 24enne" con foto reali.
io ho girato i tacchi e me ne sono andato.
tanto vi dovevo.

ah, per chi non lo sapesse, l'appartamento è stato completamente ristrutturato nelle 2 stanze "da ballo", e devo dire che è tutt'altra cosa ora. cesso e cucina uguali.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2019
Messaggi
52
Reaction score
287
Località
Puglia
E' probabile che si tratti di questa

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
380
Una somiglianza c’è, però solo chi l’ha incontrata potrà confermare. I nei sul corpo mi portano a pensare siano due persone nonostante le patinature Aleks ha dei nei sul corpo,mentre Elizabeth ne ha molti di più soprattutto nel video si notano. Però una o due somiglianza ci sono. Poi Aleks doveva essere lei in tour ma all’ultimo e stata tolta e questa aggiunta magari avranno visto le recensioni? ?

@GREYN @Jep Gambardella @gabri302002 magari può confermare o smentire questa teoria.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
1.152
Località
Bari
Richiesta INFO CRISTIN 3286061963
Index 3286061xxx
Gira da un po questa milf 37enne salentina che si fa chiamare Cristin incontra da lei in un paese zona bari nord..dice di selezionare via whatsapp ed ha un rate alquanto alto.
Difatti e' una tra no prof e prof e chiede 200 1h e 250 con anale
Nessuno l'ha gia incontrata?


 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto