E chiuso rimarrà tale perchè non ci sono motivazioni per mantenerlo aperto.
La signorina si fa pubblicità gratuita e a qualcun altro cerca di ottenere ancora non ho capito che cosa. Queste sono le uniche due cose che si capiscono leggendo il thread.
Per la signorina in questione o chi per essa, rammento che la community è privata come peraltro il Suo sito. Se Le danno fastidio gli intrusi, altrettanto a noi qui che ne abbiamo a badilate.
E ancora: non professionista è un soggetto che NON USA I CANONI DELLA PROMOZIONE (carta stampata, internet) ma si affida solo al passaparola fra i propri clienti che, in linea di massima, risultano essere anche decisamente selezionati.
Chi pubblica un annuncio online, gestisce un sito o un blog con la finalità di farsi conoscere per promuovere un servizio a pagamento, viene identificato come esercente professionale. Questo fino a che qualcuno non riconosca l'attività di meretricio con identificazione del soggetto esercente (in genere la Partita Iva). Il fatto di utilizzare il concetto di NON PROFESSIONISTA è una aggravante per l'esercente al pari dell'utilizzo di foto false: la definizione viene utilizzata solo ed esclusivamente per attrarre gli avventori, maggiormente stimolati da una dicitura che prospetta un incontro più coinvolgente rispetto a quello che potrebbe essere intrattenuto con un altro soggetto che invece, palesemente dichiara la finalità del proprio annuncio.
Oltretutto vedo che la discussione è animata da soggetti con pochi messaggi all'attivo che, guarda caso, si sono movimentati in gruppo per animare questo thread.
Insomma in conclusione, smettete di utilizzare a vostro pro (qualsiasi livello sia) il sito PUNTERFORUM.COM .
In linea di massima so che questo succedeva e succede in altre realtà diverse da questa. Nel nostro sito un atteggiamento di questo tipo non è tollerato e verrà ostacolato con tutti i mezzi a nostra disposizione.