Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao,
le ho conosciute e sono davvero spettacolari. Velocità normale, molto tranquille, senza fretta. RAI 1 e BBJ, non ho chiesto altro. Incontro circa 1 anno fa.
Mirko
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
2
Località
in puglia
Ciao,
le ho conosciute e sono davvero spettacolari. Velocità normale, molto tranquille, senza fretta. RAI 1 e BBJ, non ho chiesto altro. Incontro circa 1 anno fa.
Mirko
libeccio, secondo dovresti prima presentarti, e poi fare una rece come si deve con la scheda apposita che trovi sulla barra psot Te ..........
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
281
Reaction score
113
Località
Bari e provincia
Chiedo scusa, ma non sono pratico. Se qualcuno volesse darmi indicazione lo ringrazierei.

in alternativa, perchè non dare un'occhiata nella sezione "recensioni" a come fanno i colleghi più "anziani"?
La scheda è indispensabile, e ci dovresti fare un raccontino, non un elenco di sigle.
Come detto, leggi un pò di recensioni e poi lanciati.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Intendo che le ho fatto più di una richiesta, e lei con molta pazienza ed educazione mi ha risposto di si, ad es. ho chiesto se potessimo fare una doccia insieme e mi ha detto di si. Ora....non so se manterrà la promessa, però mi è sembrata molto disponibile ed educata. Mi ha detto che le foto sono sue e che non + proprio giovane. Credo sia una milf.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto