Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
50
Reaction score
274
Località
puglia
Ho notato che da qualche tempo su EF compaiono annunci con numeri a 7 cifre che iniziano con 8, per esempio: 8049773.
Poi non si trova nessuna corrispondenza su punterforum.
È un errore del sito o c'è un altro motivo?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
150
Scusate ma è stata eliminata la sezione relativa a Viola di via Dante?
Non la trovo più e non trovo neanche l’annuncio
:(
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
571
Reaction score
1.104
Località
Puglia
Presumo dipenda dal fatto che era espressamente riportato il rischio altissimo di rapporti scoperti. Esercenti del genere sono un pericolo enorme per noi punter.
non capisco una cosa: non è meglio informare tutti dei pericoli in essere?
io potrei essere un nuovo iscritto, non conoscere via Dante, ed andarci tranquillamente..... invece leggendo il forum scamperei un pericolo.
non per fare polemica eh, solo per capire il ragionamento dietro a cui non arrivo


nel frattempo: nuovo arrivo sul lungomare di Barletta


recensita:

 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
7
Reaction score
34
Località
puglia
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Italiana 19enne appena arrivata a Bari
Index: 3509015536


Qualcuno sa qualcosa? Le ragazze così sono merce rara
L'ho contattata su w.a., mi ha risposto con il vocale, sembra davvero italiana dall'accento, ma può anche essere che non sia realmente lei a rispondere; le ho chiesto se il suo seno è naturale, e mi ha detto di si (anche in questo caso, non so se sia vero); il rate è nella norma. Il problema è che non ci sono recensioni. Se è realmente lei ed ha il seno naturale come dice, mi piacerebbe incontrarla.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2020
Messaggi
18
Reaction score
24
Età
29
L'ho contattata su w.a., mi ha risposto con il vocale, sembra davvero italiana dall'accento, ma può anche essere che non sia realmente lei a rispondere; le ho chiesto se il suo seno è naturale, e mi ha detto di si (anche in questo caso, non so se sia vero); il rate è nella norma. Il problema è che non ci sono recensioni. Se è realmente lei ed ha il seno naturale come dice, mi piacerebbe incontrarla.
Cosa intendi per rate nella norma? 50?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto