Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
66
Reaction score
50
Attenzione, soldi appena buttati! pessima!!
qui la mia rece
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
231
Reaction score
47

INDEX: tel. 3311321653
EF- 80953

Buongiorno colleghi, non sono riuscito a trovare nulla sulla tipa in questione, qualcuno ha qualche informazione...fisicamente mi attizza molto
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
135
Reaction score
121
Località
liguria
Buongiorno a tutti.
alla ricerca di una donzella stanziale su Bari da fidelizzare mi sono imbattuto in lei. Purtroppo il.fatto che non sia recensita mi frena un po.
Rischio o è già nota?

 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
275
Oh, nessuno ha avuto il c...uore di provare queste due belve assatanate? Che figura facciamo a Bari?
;)

Ma credi davvero che su Bari ci sia un'utenza che caccia quelle cifre? Penso che oltre Milano/Roma non possano andare. Ci stavo facendo un pensierino ma poi il mio cervello ha detto: "fatti una vacanza" 😅
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 48974

Ospite
Ospite

INDEX: 3476315843
EF-3089460

Buongiorno a tutti, qualcuno la conosce?
intervistata solo telefonicamente perché spaventato dalle cifre richieste. Garantisce su genuinità foto allegando link profilo instagram ma chiede 200 € per mezz'ora (con discrezionalità su BBJ) e non accetta rate inferiori. Non esegue CIM né CIF
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
184
Reaction score
154
Località
puglia
ma queste sono nuove foto di Romina? Anche lei è a Molfetta e mi sembra abbastanza simile di corporatura ma non l'ho mai incontrata
Romina è questa qui: Bari: MOLFETTA💞PRIMA VOLTA 💞STAMPA LA FOTO E VIENI A TROVARMI💞 ❤APPENA ARIVATA👅💞 ROMINA
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto