Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
865
Reaction score
3.999
Località
Barium

Bah...contattata via whatsapp ieri sera per programmare un appuntamento per questa sera ma non risponde.
Quello che spiazza, non è che non risponda, perchè questo potrebbe spiegarsi con l'essere impegnata...Invece no, perchè dopo il mio whatsapp di ieri la vedo collegata qui sul forum che scrive nella sua pagina. Vabbè, può starci ma, questa mattina scrive nuovamente qui sul forum con pseudo citazioni riferite a Bob Marley ma non si cura di rispondere ad un educato whatsapp di un potenziale cliente dal giorno prima. Per me difficile comprendere questi comportamenti soprattutto dopo aver richiamato l'attenzione nella sua pagina PF dell'essere a Bari con "Ciao Bari!" et similia...:rolleyes: Questo mi conferma che con le Brasiliane io proprio non mi prendo.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
116
Reaction score
370
Località
puglia

Bah...contattata via whatsapp ieri sera per programmare un appuntamento per questa sera ma non risponde.
Quello che spiazza, non è che non risponda, perchè questo potrebbe spiegarsi con l'essere impegnata...Invece no, perchè dopo il mio whatsapp di ieri la vedo collegata qui sul forum che scrive nella sua pagina. Vabbè, può starci ma, questa mattina scrive nuovamente qui sul forum con pseudo citazioni riferite a Bob Marley ma non si cura di rispondere ad un educato whatsapp di un potenziale cliente dal giorno prima. Per me difficile comprendere questi comportamenti soprattutto dopo aver richiamato l'attenzione nella sua pagina PF dell'essere a Bari con "Ciao Bari!" et similia...:rolleyes: Questo mi conferma che con le Brasiliane io proprio non mi prendo.
contattata da persona che conosco in questi giorni ha risposto e ha richiamato ma ha chiesto tariffa doppia se dopo le 21...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
13
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
865
Reaction score
3.999
Località
Barium
È tornata, ma non risponde mai.
Qualcuno di voi ha avuto più fortuna?
E dove sarebbe la novità da oltre 10 anni? :ROFLMAO:
Però quelli che hanno perseverato ne parlano tutti bene. Per me se non rispondono entro 3 tentativi possono andare a fanculo
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
77
Reaction score
120
Località
Puglia
Ci sono recensioni per questa bocchinara ?
3275769515
Recensita qui:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
14
Reaction score
39
Età
23
questa ragazza dell'annuncio ha foto totalmente false 3318324292 a Catania , il numero è di mary di EA, la peggiore in assoluto!
Però le foto appartengono ad una Mary che è venuta a Bari con una certa Paola, moldave entrambe ma ti parlo di 2 anni fa circa. Su EA era con un altro numero e foto profilo false, ma le foto riportate su questo link erano le sue. Ma non credo che parliamo della stessa persona. A meno che non abbia fatto un nuovo profilo con foto non sue…te lo chiedo perché è da tanto che aspettavo il suo ritorno, ma mi riferisco a quella delle foto del link che hai postato 😅
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto