Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
costoso non direi solo 50..comunque complimenti per l'acidità!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
380
Reaction score
6
Località
errante
costoso non direi solo 50..comunque complimenti per l'acidità!!

Ciao lobos, non te la prendere credo che diabolikum volesse fare un' osservazione generale alle miriadi di personaggi che son qui solo a leggere e chiedere, siamo tutti un po' incavolati per questo e sappiamo che non è il tuo caso, procedi felice e quando trombi recensisci come hai già fatto e grazie ancora per la rece.
 
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
infatti mi dedico a recensire l'esperienza odierna..solo che magari prima di opinare informarsi un attimo non farebbe male a nessuno
grazie lucain
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
caxxo ragazzi grazie stavo per andarci.... che peccato però. al di là del fake sapete se il servizio è a livello????
 
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
[fake] jessy - Bari - bakecaincontrii

recatomi nel pomeriggio in quel di santo spirito stradina fronte il supermercato A&O di via napoli (villa bella)...la signorina non ha nulla a che vedere con le foto...colobiana di medellin molto segnata in viso in su con l'età rispetto alla girl in foto in fine altro pianeta per lo meno a suo favore ha ammesso subito di non essere la stessa delle foto, comunque da evitare!!

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤-9733-jessy-9733-7epp38554921

38920714xx
 
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
mi era sfuggito suor, ma nemmeno una vaga somiglianza con le foto mi sembra un pò eccessivo..uno a volte chiude un occhio e comprende i motivi di privacy, ma così spudorato no!!!
comunque grazie ;)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
211
Reaction score
96
Strano che nessuno abbia mai recensito Francecsa e Roberta che credo operino insieme.
Le milf italiane tirano sempre...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto