Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao lobos, non te la prendere credo che diabolikum volesse fare un' osservazione generale alle miriadi di personaggi che son qui solo a leggere e chiedere, siamo tutti un po' incavolati per questo e sappiamo che non è il tuo caso, procedi felice e quando trombi recensisci come hai già fatto e grazie ancora per la rece.
recatomi nel pomeriggio in quel di santo spirito stradina fronte il supermercato A&O di via napoli (villa bella)...la signorina non ha nulla a che vedere con le foto...colobiana di medellin molto segnata in viso in su con l'età rispetto alla girl in foto in fine altro pianeta per lo meno a suo favore ha ammesso subito di non essere la stessa delle foto, comunque da evitare!!
mi era sfuggito suor, ma nemmeno una vaga somiglianza con le foto mi sembra un pò eccessivo..uno a volte chiude un occhio e comprende i motivi di privacy, ma così spudorato no!!!
comunque grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.