Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
[FAKE] Natasha - BARI - bakekaincontri

mi sono purtroppo recato nei pressi del cinema armenise via bar...(traversa di via monte grappa) la tipa non è la stessa delle foto risulta una signorotta trasandata dell'est e dopo averle fatto presente di non essere la stessa delle foto e neppure somigliante mi ha allegramente risposto: "ahh perchè dovrei mettere mie??" eh no quelle di tua nonna ed ha anche inveito alcuni improperi mentre giravo i tacchi come faccio sempre quando mi trovo di fronte a fake davvero grossolani (e consiglio a tutti di fare lo stesso, tanto da costringerle ad una maggiore coerenza) segue link:

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fantastica-natasha-splendida-bambolina-g6fq42613805

dimenticavo la signorotta in questione non contenta in un altro annuncio si spaccia come finlandese (che fantasia) con relative foto fake ..segue link:

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/travolgente-cristina-ultimi-giorni-wcuc42540745

saluti e buone trombate a tutti...però occhio!!
 
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
suor si deve dedurre che le foto su mariotto-quasano sono tutte fake...vedo che i casi si moltiplicano ;)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
l'ho vista una volta in un loft ma ho preferito l'amica giovane, più che milf parlerei di granny, le foto sono ritoccate a mille e mostrano una persona lontanissima dalla realtà.
 
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
bari
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.299
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Prego evitare assolutamente la pubblicazione di allegati nelle richieste info.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto