Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Bari.jpg
    Bari.jpg
    52,3 KB · Visite: 18
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
20
Reaction score
-1
Località
Bari
lei è lo stesso annuncio di sofia su EF è stato al hotel per eccellenza, per poi spostarsi su via dante... oggi è ancora li.... non ho altre info...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
mi scuso per le inadempienze varie.

solitamente scrivo direttamente su ......forumit.xxx (precursore di questo)

volevo essere incoraggiato..... d


cmq se lecito aspetto info preliminari prima di rece
voce dolce ed accondiscendente della signora ma pare un "bidone"
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
Avete ragione entrambi....
In effetti Viviana fino a ieri, come da link allegato, si pubblicizzava con le foto della Carolina.
Che, per inciso, mi manca perchè era la mia loft "basica".
Invito comunque l'amico lanterna a scrivere quanto prima la recensione. Datosi che vorrei trovare una basica nuova (Carolina ormai è su altri lidi) e mi piacerebbe sapere come la pensa su questa Viviana. :prankster2:


l'index porta qui http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/affascinante-viviana-ciao-sono-6y5355933148
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
1
Le foto non sono sue ma assomiglia tantissimo ci è stato un mio amico e mi ha confermato che lei molto bella bionda alta circa 1.65. Le fa anche sessioni da padrona per schiavi. Calza 37 e ed è molto bella. Quindi vai tranquillo ?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
212
Reaction score
96
Sandra Cavoseno - Bari - Sito personale

Stamattina è apparso per pochi minuti un annuncio su Bakecaincontri su Bari che riportava per il contatto a questo sito:

http://www.biondaitaliana.altervista.org/

Solita storiella dell'anticipo su PostePay. Qualcuno conosce il soggetto? Non ho trovato notizie nemmeno in rete...mi puzza.
Voi che ne pensate?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto