Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Ottobre 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
ragazzi ora dovrebbe essere a pavia e dovrei incontrarla domani per ora nessuna fregatura anche dopo l'anticipo. anzi dopo l'anticipo lascia il numero di cell come da accordi e finalmente potete sentire la voce, e domani dopo l'incontro recensiro come e andata
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
212
Reaction score
96
Il sito è ormai offline..se hai lasciato l'anticipo vuol dire che sei andato sul sito che però non esiste ormai da giorni e dove è possibile anche ascoltare la voce della tizia.
Non lo so a me puzza tanto di fregatura. Ci sono stanghe da capogiro che non hanno bisogno di chiedere anticipi e questa non mi pare sia Eva Henger e quando è successo di leggere robe di anticipi su PostrePay sinora si è trattato sempre di truffe.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
per piacere avete info?
è super impegnata... chiamata ieri sempre occupata.

possibile che nessuno del forum l' abbia testata?
mi sembra dalla voce "vecchia" conoscenza che riceveva in villa a palese.....
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.320
Reaction score
12.550
Età
52
Località
Rimini
ragazzi ora dovrebbe essere a pavia e dovrei incontrarla domani per ora nessuna fregatura anche dopo l'anticipo. anzi dopo l'anticipo lascia il numero di cell come da accordi e finalmente potete sentire la voce, e domani dopo l'incontro recensiro come e andata

...chissà perchè ho la sensazione che tu faccia parte del giro attraverso il quale si perpetrano truffe a danno dei navigatori.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
212
Reaction score
96
Annuncio sparito completamente dalla rete così come tutti gli index anche attraverso google.
Credo sia ormai evidente il tentativo di truffa attivato con l'annuncio civetta così come purtroopo la presenza degli stessi truffatori su questo forum.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
io ho avuto un paio di contatti con tipe che facevano questo genere di annunci e mi hanno chiesto, tramite email, anticipo su postepay per poter confermare l'incontro dicendo che erano costrette a questa prassi per poter selezionare clienti sicuri e affidabili...... bene, ho declinato l'invito e personalmente mai accetterò questa condizione perchè se la tipa ha paura di un bidone... io rischio molto di più se stessi a questo gioco (IMHO)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto