Già oggetto di mia ricerca, le foto in effetti sembrerebbero originali. Vedremo in seguito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché ha messo un prof. fake ed uno eventualmente reale sullo stesso sito, per pagare il doppio? O fanno lo sconto per le puttane che utilizzano un doppio prof.?
E chi lo sa
[COLOR=#666666]Ma perché ha messo un prof. fake ed uno eventualmente reale sullo stesso sito, per pagare il doppio? O fanno lo sconto per le puttane che utilizzano un doppio prof.?[/COLOR]
comunque la fanciulla è una ex yourdreamedgirls, adesso si è messa in proprio da un annetto e passa
Eh si Jeb a quanto pare ce ne sono tante di ex ydg. Evidentemente l'Agenzia li deve sfruttare un pò al punto che appena possono tagliano i legami. Adesso c'è anche Aurelia che sembra essere una grande chiavatona::p. Non capisco però perchè quando diventano indipendenti anzichè ribassare le tariffe della quota che non sono più costrette a riconoscere all'agenzia al netto dei servizi ricevuti, mantengono lo stesso rate o addirittura, come Aurelia, lo alzano. Boh!
Poi continuano a costruire i loro tour ancora come se lavorassero per l'Agenzia. Due giorni, con il preannuncio su EF di uno o due giorni e via. Ma così non funziona. Non è che uno non ha niente da fare e quando vede il loro annuncio ci si piomba. Quelli che stanno tutto il giorno a grattarsi le palle sono davvero pochi. Gli altri hanno impegni di lavoro, famiglia, e altre cavolate. Io per esempio da Aurelia ci sarei andato ma non posso prima di domani. ::
![]()
Quelle che lasciano le agenzie o si bruciano o fanno carriera, ovviamente una professionista vedendo i prezzi sul mercato si adegua.... chi non lo farebbe? Comunque se vuoi un consiglio lascia perdere Aurelia l' ho fatta due volte entrambe quando lavorava con l' agenzia, la prima volta mi aveva letteramente divorato, la seconda a distanza di un anno ha cercato in tutti i modi di vincere facile, inoltre era assolutamente usurata nel fisico. Dopo anni di lavoro intenso quelle che si mantengono fresche, toniche e soprattutto entusiastiche nel rapporto con il cliente si possono contare sulla punta delle dita
Si, noi sempre ad aspettare le rece e andiamo sempre all'avventura