BARONE CLUB - PERUGIA

Caro jaffo , se pensi ciò facciamo una cosa : vai e se quello che ho detto non risponde a verità ti pago una cena !!

ciao sanpt io non l'ho conosciuta, ma ti dirò che di recente negli ultimi 6 mesi non ci sono state, in questo periodo ci sono cubane o brasiliane.
Poi io è un mese che non ci son tornato, dato che fratturato entrambe le braccia e non posso guidare sino a pg.

Hyde se vuoi ti accompagno io … però non ti faccio da assistente tirandoti fuori l'uccello x scopare o peggio x andare a pisciare!!! :w00t:

Comunque sono andato oggi e ho incontrato questa bionda russa Anja …. uno spettacolo della natura!!!

La prova provata dell'esistenza di Dio !!!
Assomiglia a Charlize Theron quando era giovane :w00tmesalia:

Va via giovedì, ci ripasserò sicuramente mercoledì.

Un così non ci se la può lasciar scappare!!!

Scusa ma di russe oggi non ce ne era nessuna, forse intendi la biondina lettone, gradito ritorno dopo ben 4 anni....il nome non lo conosco forse è lei Anya

Hyde se vuoi ti accompagno io … però non ti faccio da assistente tirandoti fuori l'uccello x scopare o peggio x andare a pisciare!!! :w00t:

Comunque sono andato oggi e ho incontrato questa bionda russa Anja …. uno spettacolo della natura!!!

La prova provata dell'esistenza di Dio !!!
Assomiglia a Charlize Theron quando era giovane :w00tmesalia:

Va via giovedì, ci ripasserò sicuramente mercoledì.

Un così non ci se la può lasciar scappare!!!
Che peccato che vada gia' via giovedi' , l'avrei voluta testare nel week and :w00tmesalia:

A me aveva detto russa, ma potrebbe anche essere lettone, comunque è lunica bionda che c'è ora! Culetto da favola fatto col compasso!!

Scusa ma di russe oggi non ce ne era nessuna, forse intendi la biondina lettone, gradito ritorno dopo ben 4 anni....il nome non lo conosco forse è lei Anya

niente di che, a parte una brasiliana che fa la modella ma che, secondo me, non dovrebbe essere granchè prestazionale (non ne sono però certo visto che non ho provato personalmente)....

Indietro
Alto
Aiuto