BARONE CLUB - PERUGIA

Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Melissa si è fidanzata con un vecchietto che la mantiene (così mi dicono)Monika (slovacca) è stata qui un paio di settimane fà, non saprei quando ritorna...ma ritorna!!

grazie Stantuffo.
e così la cara Melissa si è "sistemata" con un vecchietto.. magari pure conosciuto al Barone:sarcastic_hand:

Per Monika bene a sapersi che frequenta ancora PG, ma come si fa a sapere quando viene al Barone senza dover andare al locale? Non essendo di Perugia non posso andare avanti e indietro a tentativi...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
78
Scusate se faccio una domanda anche stupida, ma considerando le cifre al di sopra del normale, vorrei andare sul sicuro.
La camera costa 50 euro ed è per 30 minuti, giusto?
Di solito le ragazze, in 30 minuti concedono il doppio shot?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Scusate se faccio una domanda anche stupida, ma considerando le cifre al di sopra del normale, vorrei andare sul sicuro.
La camera costa 50 euro ed è per 30 minuti, giusto?
Di solito le ragazze, in 30 minuti concedono il doppio shot?

a me non è mai successo.. non credo lo facciano il doppio shot
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Doppio shot ... doppio rate!! a meno che di accordi particolari con la girl, ma la prassi è questa.
Mentre la mezz'ora della camera non è tassativa col cronometro! :yess:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Napoli
salve
ci sono novità?
stasera vorrei andarci ma nn so se mi fanno entrare. non ho nessuno che mi presenti
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
TERNI
Allora,
vale la pena ritirare su questa discussione sul mitico Barone di Perugia; siccome la settimana scorsa è stato anche il mio compleanno, e so anche parecchi, 43, decido di festeggiare inoltrandomi sulla E45 e percorrere 70 km verso nord. Di pomeriggio che ci sarà sicuramente meno folla, specialmente in mezzo alla settimana. Arrivo tranquillo, ci stanno un po di macchine parcheggiate, suono, mi apre il tipo che mi riconosce subito, ahahahah, non mi chiede neanche il documento, ma solo il cognome, che a voi non dico eheheheh. Mi accosto al bancone, due rumene che fanno le spiritose, ma non me le filo, intanto guardo una che si esibisce al palo, bel fisico, ma quando si accosta, de faccia pare mia zia, poi fa anche lei due battute, credendosi forse de essere una top model, in realtà, risulta più scostante, se possibile, delle due rumene, e io glie lo faccio capire in un attimo e se toglie dai coglioni. Il livello medio è buono, una nera e una bionda non male, ma io avevo già individuato la preda, e quando mi si avvicina Barbara, le offro un drink: brasiliana di Sanpaolo, mora carnagione leggermente ambrata, culo brasiliano da paura, terza di seno e viso d'angelo, due strusciamenti al bancone, due palpate ad un culetto sodo sodo e via , si parte per le stanze del peccato al piano di sopra. Rispetto all'ultima volta , il prezzo non cambia, però devo prendere io la camera e telefonare alla sua col numero interno... va bè poco cambia... comunque un bj da paura e dieci minuti di samba lei sopra di me, con preliminari di fk e slinguazzamenti vari, ottima esperienza davvero e a maggio dovrebbe tornare, comunque è stato un bel compleanno...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
Allora,
vale la pena ritirare su questa discussione sul mitico Barone di Perugia; siccome la settimana scorsa è stato anche il mio compleanno, e so anche parecchi, 43, decido di festeggiare inoltrandomi sulla E45 e percorrere 70 km verso nord. Di pomeriggio che ci sarà sicuramente meno folla, specialmente in mezzo alla settimana. Arrivo tranquillo, ci stanno un po di macchine parcheggiate, suono, mi apre il tipo che mi riconosce subito, ahahahah, non mi chiede neanche il documento, ma solo il cognome, che a voi non dico eheheheh. Mi accosto al bancone, due rumene che fanno le spiritose, ma non me le filo, intanto guardo una che si esibisce al palo, bel fisico, ma quando si accosta, de faccia pare mia zia, poi fa anche lei due battute, credendosi forse de essere una top model, in realtà, risulta più scostante, se possibile, delle due rumene, e io glie lo faccio capire in un attimo e se toglie dai coglioni. Il livello medio è buono, una nera e una bionda non male, ma io avevo già individuato la preda, e quando mi si avvicina Barbara, le offro un drink: brasiliana di Sanpaolo, mora carnagione leggermente ambrata, culo brasiliano da paura, terza di seno e viso d'angelo, due strusciamenti al bancone, due palpate ad un culetto sodo sodo e via , si parte per le stanze del peccato al piano di sopra. Rispetto all'ultima volta , il prezzo non cambia, però devo prendere io la camera e telefonare alla sua col numero interno... va bè poco cambia... comunque un bj da paura e dieci minuti di samba lei sopra di me, con preliminari di fk e slinguazzamenti vari, ottima esperienza davvero e a maggio dovrebbe tornare, comunque è stato un bel compleanno...

Grandissimo Ostomann! Il problema di questo locale è che x ora purtroppo non è per le mie tasche! Anche xchè si spende 50 per la camera , dai 100 in su per la girl. Mi sai dire gentilmente prezzi ingressi, consumazioni con artista etc etc? Grazie mille..
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
TERNI
100 girls
50 camera
5 ingresso (pomeriggio) + 15 per drink offerto alla girl
Aggiungo (e non scherzo) che la girl che ho "conosciuto" sembrava la sosia dell'attrice Usa Edy Ganem
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
295
Reaction score
11
Località
Prov di livorno
Venerdì pomeriggio vorremmo andare io ed un mio amico. Alle 16 saremmo li..ma davvero non è possibile entrare se non si è presentati da qualcuno?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
Potete entrare senza problemi, non è + come una volta. come prima volta pagate 10 euro. io invece che sono stato già 1 volta pagherei 25 xchè con quel prezzo c'è compresa l'iscrizione annuale da socio obbligatoria. Che và fatta la seconda volta che uno entra. A QUELL'ORA potrei venire pure io con voi! se non vi scoccia si fà una bevuta insieme. io non sono per consumare ma quasi quasi chiedo alla titolare se posso stare in piscina :D
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
295
Reaction score
11
Località
Prov di livorno
Noi domani siamo lì verso le 16... all'apertura . Non staremo molto , ma se c6 e un piacere. Io Riccardo..Livorno . Siamo in due ,con una BMW X4 nera. Fatti vivo!
 
Commenta
Alto