Bataclan night club - Desenzano

Reaction score
2.175
Nuova gestione by tabù del vecchio let's go prima e miami atelier club poi.

Riporto qui alcuni messaggi perchè non ha più senso proseguire in let's go by Sergio .

Il locale ,specie in formato estivo , è ottimo..se riuscissero a portare qui 12-15 girls valide sotto vari aspetti ... meriterebbe più di una visita.
consumazione 20 eu per 20 min e si beve entrambi .

da Vslave 6 Maggio :

Buonasera...eccomi reduce da una serata trascorsa al Bataclan Club di Desenzano.
Entro alle ore 18:30, il personale si dimostra molto accogliente e cortese; sono l'unico cliente presente.
Dopo i convenevoli iniziali vengo assalito da 2 delle 7/8 ragazze presenti. Premetto che io ho gusti molto raffinati ed oggi ho visto una sola perla (rumena mora non giovanissima ma di classe) e due ragazze carine (una lavorava al Bineron e so di per certo che è un missile in privé). Le restanti girls non meritano proprio per nulla, a mio parere.
Mi assaltano 2 ex Tabù (tra quelle non belle) e per cortesia ed esigenza di ambientazione bevo una volta con loro.
La location é certamente bella e lo sarà ancor più quando il tempo sarà più clemente e si potrà consumare sulla grande terrazza all'aperto.
Formula night 20×20 per le consumazioni e 50×15 per quanto riguarda i privè.
Dopo aver notato la perla mora chiedo a lei di consumare qualche cocktail e trascorro con lei un'oretta di piacevolissimo dialogo. La bellezza e la classe mi coinvolgono molto ma...ho la netta sensazione che sia una donna di classe che cerca di farsi corteggiare all'infinito e tende allo spennamento totale del cliente.
Verso le 20:50 sono ancora l'unico cliente, saluto cortesemente e me ne torno a casa a mangiare una buona pastasciutta. La perla rumena non ha proposto privé né ha fatto "mosse" interessanti.
Temo che tornerò per testare ed approfondire con la rumena milf mora , per me esteticamente bellissima, ma se dovessi guardare alle vibrazioni percepite farei bene ad abbandonare il locale per sempre.
Tanto dovevo, buona serata a tutti.

C'è figa discreta 20 circa, varie etnie , non sfruttata per mancanza di clientela. Zona privè comoda e nuova ,niente a che vedere con le gabbie per uccelli di certi locali più rinomati.

Prendine una e offrile solo da bere senza andare in privè ,quella sarà da night . Non so come funziona e se ci sia l'asporto durante l'apertura.

Mai fatto asporto. Da oggi fino alle 23 ? Escludo le lapperine le badanti e le rumene. Spero mi resti qualcosa in mano...

Se vuoi solo bere qualche ucraina c'è, niente di eccezionale, ma ci sono.

Dici che con le ucraine si beve e stop? Io ci ho fatto una scappata(vera e propria, avevo calcolato male i tempi andata/ritorno) venerdì verso le 18, ma non mi son soffermato a provare i privè.

Come ti è sembrato?

No, secondo me tutte fanno privé ma le ukr può capitare che non si spogli nemmeno perché arrivate da poco in Italia con agenzia solo night o arrivate da altri night in cui non era previsto il privé.
Rispondevo al collega che non fa privé.

Ti dirò, c'ero stato ai tempi del Miami e hanno lasciato arredi ed addirittura quadri e stand col vecchio nome. Sicuramente le ragazze sono esteticamente di buon livello, non eccelso(a parte una che ho però solo visto di sfuggita mentre stavo andando via), ma piacevoli. Alcune stentano un pò con l'italiano, essendo arrivate da poco, ma si riesce a parlarci. Da ritornarci appena avrò l'occasione e, magari, testare un privè...chissà.

Io ci ero stato ancora ai tempi del let's go e l'ambiente mi era piaciuto molto esteticamente, locale piccolo - non piccolissimo - senza pretese ma molto carino, scenografico il bar con imbottitura e gigantografia tratta da "cocktail", luci giuste... E' ancora cosi?

Scusate ma secondo me stiamo facendo confusione, se tutte le ragazze fanno privee, nel senso, stanzettina si spogliamo si lasciano toccare o altro allora sono lapperine e nn è un night. Che fai all'entrata ti danno una margherita e togliendo un petalo per volta
lap, non lap, lap, non lap, lap, non lap...

É una questione di mentalità, secondo me. Alcune ragazze non sono abituate alla vita dei lap, bensì a quella da night. PEnsano che nel locale si debba fare compagnia al cliente, bere e...stop. Al massimo si esce a cena, si va a fare un giro ...e intanto tu ti impoverisce e loro guadagnano senza far nulla.
I privé nel locale ci sono e son pure belli ma...se becchi la ragazza sbagliata sono completamente inutili. Dai discorsi che ho sentito fare alle ragazze l'unica volta in cui sono andato ap Bataclan non mi pareva proprio che vi fosse una mentalità diffusa da privè "coinvolgente".

Scusa Vslave, è una questione di praticità, Bisogna sapere chi fa privee e chi no. Le ragazze sanno se devono chiaccherare o se devono fare privee indipendentemente da quello che si faccia poi al suo interno. Il tempo della lapperina vale 50 euro ogni 15 min night girl 20 euro 20 min. Sicuramente anche i guadagni saranno diversi. Ipoteticamente parlando una lapperina in due ore ti fa guadagnare 400 euro night girl 120. Anche i guadagni delle ragazze saranno diversi

effettivamente in un locale minimamente serio non dovrebbe esserci questo dubbio.
Una volta in un locale mi capitò una ragazza che a stento voleva spogliarsi (o forse addirittura no) il che faceva ridere trattandosi di un semi scannatoio. Mi feci ridare i soldi e non ci furono problemi... Peccato perche era una delle ragazze piu fighe che avessi visto in anni e stavo gia pregustando il servizio completo. Veniva da un night zona rovigo... strano perche dovrebbero pure essere sportivi.

Lí coesistono entrambe le modalità. Si parla e si trascorre del tempo a suon di 20€×20min e, altresì, si va in privè per 50€×15 min.
Alcune ragazze hanno lavorato soprattutto nei night (tipo la perla bellissima che ho conosciuto io) ed altre sono più abituate alla modalità lap (vedi 2 ex Tabù cesse). Questo è quanto. Bisogna essere fortunati ed incappare nella girl giusta...e molto sgamati nel non pigliarlo nelle parti retrostanti.

beh l'esperienza si puo usare anche proprio per andare in locali da scoprire riuscendo a non farsi inculare. Di che non vuoi perdere tempo piuttosto... Comunque dato che il tabu non era proprio da educande, se becchi il bidone i gestori potrebbero (forse) essere comprensivi

Indietro
Alto
Aiuto