Bataclan night club - Desenzano

A me a Desenzano capito che in un locale il privee con la Valentine demi o Justin di turno fosse parlare con lei sui divanetti in una sezione più appartata del locale ma nn in privee, con disappunto della stessa Valentina che di suo avrebbe voluto fare molto di più.
Io vi capisco e sono tornato volentieri in un lap ed anche divertendomi,ma se la ragazza figa e disponibile quando vogliamo in un privee di un ora mi chiede anche la mancia , almeno per me siamo fuori portata.(e leggendo altri commenti nemmeno mi è andata peggio di tutti gli altri)

Mi hanno detto che c'era un addio al celibato e che si é trattato di un gruppo di ragazzini ubriachi e sudati poco propensi a godersi la compagnia delle girls. Erano tutte scontente. E, infatti, 4 amiche se ne andranno via presto, tutte insieme...

...e la "perla" bellissima che avevo conosciuto un mese fá é svanita nel nulla ...?

il locale è in ottima posizione (autostrada desenzano... meglio di cosi) forse un po imbucato meriterebbe una bella insegna grande sulla strada. E' anche bello esteticamente. Eppure sta cambiando gestioni negli ultimi anni come fossero mutande.

a mio parere devono decidere sulla questione club con tessera o no.
In alcuni casi la fanno, in altri fanno finta di niente, ma a livello di pubblicità sui social è scritto chiaro che sono comunicazioni "riservate ai soci".
Credo che uno voglia sapere prima se deve fornire o meno un documento, a me ai tempi del Miami l'hanno chiesto e mi hanno fatto la tessera, ad altri no: lasciare questa confusione non fa bene all'appetibilità. Se il locale è un club privato all'interno dovrebbero esserci libertà non indifferenti anche per i clienti; se invece è un normale lap dance/night paghi il servizio e le consumazioni ma nessuno è in possesso della copia dei tuoi documenti

il locale è in ottima posizione (autostrada desenzano... meglio di cosi) forse un po imbucato meriterebbe una bella insegna grande sulla strada. E' anche bello esteticamente. Eppure sta cambiando gestioni negli ultimi anni come fossero mutande.
beh con geo e il pretone....

Il discorso tessera si o no non ha mai fermato nessuno.
Sicuramente la reputazione dei gestori dentro e fuori dal locale probabilmente allontana clienti importanti e sicuramente i manager non lasciano le ragazze nel locale a scaldare gli sgabelli,

Scusate la domanda, se il locale adesso ha i miei dati avendomi fatto la tessera, io adesso rischio ad esempio che a seguito di controlli fatti al locale mi chiamino magari di fronte ai carabinieri, rovinandomi completamente la vita?

Ultima modifica:
Cmq sta cosa dei locali che ti fanno o non fanno la tessera in base all'umidità dell'aria non l'ho mai capita... Forse ora che ha riaperto il tabù non so chi sia rimasto qui a gestire, saranno diventati più rigorosi?

Scusate la domanda, se il locale adesso ha i miei dati avendomi fatto la tessera, io adesso rischio ad esempio che a seguito di controlli fatti al locale mi chiamino magari di fronte ai carabinieri, rovinandomi completamente la vita?
rovinare la vita è esagerato, ma anche per una semplice testimonianza su questioni di illegalità avvenute nel locale ti possono chiamare, resta comunque fastidioso

Potrebbero chiamarti se è successo qualcosa, ed interrogarti come persona informata sui fatti (da verificare). Ma non rischi nulla. Perché dovrebbero rovinarti la vita?
Non conosco il locale cmq, dipende anche dal tipo di tessera: se sei effettivamente socio potrebbero teoricamente chiedere conto a tutti i soci, ma è una possibilità molto remota e senza senso, anche perché i responsabili sono solitamente gli amministratori.
Ma è successo qualcosa?

Da quando ha riaperto (maggio) io ci sono stato 2 volte e la tessera non mi è stata fatta né mi é stato richiesto alcun documento.

immagino che il collega non viva da solo, magari con moglie, che sarebbe molto incuriosita da una convocazione dei carabinieri, se è lei ad aprire la posta...

No, tranquillo, la vita te la sei gia rovinata quando hai cominciato a frequentare lap e night

No non é successo nulla. Il locale è ad Abano Terme. Ero con un gruppo che aveva deciso di festeggiare un nostro amico e siamo andati lì. All'inizio non ci ho dato peso, poi mi sono saliti i dubbi. Rimanendo realistici: se fanno i controlli controllano chi è giá dentro, non c'è bisogno credo che chiamino tutti i 300 e forse più tesserati...

tranquillo, quel locale cambia tesseramento praticamente ogni mese in base a quante volte lo multano. ogni volta le schede dei soci immagino vengano buttate via e si riparte da zero
p.s.: non ho mai dovuto fornire un documento per farmi dare la tessera in quel locale. a buon intenditor ...

immagino che il collega non viva da solo, magari con moglie, che sarebbe molto incuriosita da una convocazione dei carabinieri, se è lei ad aprire la posta...
Esattamente!! Mhá... ragionandoci su, dovrebbero chiamare esattamente tutti i soci. Se ci sono delle irregolarità fanno multa ai gestori, perchè andare a ritroso nel tempo a cercare tutti i soci??

Teoricamente possono chiamarti, rispondi per quello che ti chiedono e finisce lì, stai pure tranquillo. E anche se ti chiamano non scrivono mai il motivo in una busta.

Indietro
Alto
Aiuto