Bataclan night club - Desenzano

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
ma nessuno ha chiesto "fai privè? che si fa nel privè?" (domanda "scomodisssssima" per queste fannullone, ma tant'è...)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Non capisco tutta questa diatriba : qui si beve a 20 euro per venti minuti bevo io e lei, dopo venti minuti se si vuol continuare a bere son altri venti euro altrimenti si può far privé se il nostro istinto lo richiede. Con TUTTE.
Come in tutti i locali si può capitare bene o male .
Poi che si chiami night club invece guarda siamo night club ma con privé è secondario. Punto.
P.s. orpo ,io mi son trovato moltoo bene.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.233
Reaction score
2.917
Ovunque puoi capitare male, ma da quanto si è capito qui sono mescolate ragazze da lap e altre che potrebbero non essersi mai spogliate, quindi il rischio è maggiore, certo chiedere prima non costa nulla (magari pero ti è costato 20 euro di drink, difficile chiedere come prima cosa che fai in prive quando ti chiede "beviamo qualcosa?")
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
Non capisco tutta questa diatriba : qui si beve a 20 euro per venti minuti bevo io e lei, dopo venti minuti se si vuol continuare a bere son altri venti euro altrimenti si può far privé se il nostro istinto lo richiede. Con TUTTE.
Come in tutti i locali si può capitare bene o male .
Poi che si chiami night club invece guarda siamo night club ma con privé è secondario. Punto.
P.s. orpo ,io mi son trovato moltoo bene.
Come dice Saturn il problema sorge quando porti una in privè e non si comporta da lap in privè
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Beh io metto sempre le mani avanti se non conosco, ho venti minuti per investigare . Al biberon che è SOLO lap capita spesso che la tipa si comporti non da lap in privè spendendo "solo" il cinquantino.
Comunque per fare i conti alla serva qui con 20 puoi bere in 2 , in quasi tutti gli altri posti si paga 15 ingresso più 12-13 drink girl.
Inoltre si va in stanzina per 15 minuti invece di 10.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Quella col top giallo fosforescente che hanno messo in foto di viso è una topona, per il resto devono piacere giunoniche , comprese due super tettone naturali .
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Si ma i grossi calibri (in senso sportivo) del Tabù attualmente sono in terra mater. Se non sbloccano le limitazioni queste l'estate la passeranno a Mamaia, non di certo a farsi divorare dalle zanzare in pianura Padana.
Esattamente ! poi aggiungo che l'esperienza non aiuta a destreggiarsi in un campo minato di missili pertanto meglio non entrarvi neanche
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Beh io metto sempre le mani avanti se non conosco, ho venti minuti per investigare . Al biberon che è SOLO lap capita spesso che la tipa si comporti non da lap in privè spendendo "solo" il cinquantino.
Comunque per fare i conti alla serva qui con 20 puoi bere in 2 , in quasi tutti gli altri posti si paga 15 ingresso più 12-13 drink girl.
Inoltre si va in stanzina per 15 minuti invece di 10.
Infatti, secondo me, i presupposti sarebbero ottimi ...bisogna solamente trovare la ragazza giusta ?
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Adesso non spenderei nemmeno i soldi del carburante e dell' ingresso, entrerei in un locale solo a botta sicura. Non sono disoccupato ma sono diventato più selettivo dopo la sosta. Piuttosto vado in vacanza in Austria e ci abbiamo una tappa al Wellcum per curiosità, poi magari non mi garba nulla ma almeno ho visitato un posto nuovo dove sono tutte ? bili. Da noi ormai sai già cosa trovi.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Boh Nudo, forse hai ragione, mi faccio troppi problemi, sarà che conosco molto bene i due mondi ( lap e night) mi sembra inconcepibile non fare differenze, come andare in trattoria ( qui pk mi capirà ) e alla domanda dell' oste su cosa si voglia bere, vino quello della casa,..
Credo che anche le remunerazioni delle ragazze saranno diverse
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Non sono ancora andato con questa nuova gestione ma anche prima (Miami atelier) era una via di mezzo tra night e lap dance: anch'io preferisco di gran lunga la separazione tra le 2 tipologie di locale ma non è difficile capire se si ha a che fare con ragazza da lap o da night.
Intanto l'abbigliamento: quando sono andato io alcune ragazze erano in abito da sera, altre in intimo e cmq in tenuta molto succinta, quindi già questo permette di individuare chi è più portata per un'attività piuttosto che per l'altra.
E poi di solito la ragazza da night non insiste per fare il privè mentre quella da lap, anche per sua stessa forma mentis, entro i primi 10' minuti è quasi certo che te lo proponga.
Poi ovviamente sta a ognuno cercare di capire cosa possa succedere una volta entrati in privè ma qui le certezze sono assai scarse e i missili possono capitare con chiunque
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Hai colto in pieno i miei dubbi.
Anche all' ex bulli la differenza era palese osservando l'abbigliamento, una in intimo l'altra in abito da sera.
Semplicemente mi scocciava buttare un ventino per parlare con una lapperina che parte dicendoti un nome inventato, come se scoprendo il nome potrei risalire al codice fiscale e conto a Bacau.
O addirittura scoprire alla cassa che i 30 minuti passati a chiacchierare con la lapperina sono da ritenersi 3 privee da 10 minuti...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
La maggioranza delle ragazze è tornata al Tabù. Da verificare chi è rimasta o arrivata qui e se val la pena andare a bere un drink in terrazza.
Potrebbe essere il miglior locale della provincia se ci fosse materia prima.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Ieri sera ho fatto un giro al locale e 1 bevuta con ragazza per fare 4 chiacchiere e testare la "situation". Niente, la faccenda non decolla. C'erano pochissimi clienti (4) , una decina di ragazze presenti nessuna di buon livello, tutte "normali" e un paio carine. C'è un continuo cambiamento di ragazze perchè dopo 2 giorni le nuove se ne vanno e ne arrivano altre. Ottica da night svogliato e disorganizzato....non ce la possono fare! non ci torno più a meno che non accada qualcosa di mooolto speciale e rivoluzionario.
 
Commenta
Alto