Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come dice Saturn il problema sorge quando porti una in privè e non si comporta da lap in privèNon capisco tutta questa diatriba : qui si beve a 20 euro per venti minuti bevo io e lei, dopo venti minuti se si vuol continuare a bere son altri venti euro altrimenti si può far privé se il nostro istinto lo richiede. Con TUTTE.
Come in tutti i locali si può capitare bene o male .
Poi che si chiami night club invece guarda siamo night club ma con privé è secondario. Punto.
P.s. orpo ,io mi son trovato moltoo bene.
Esattamente ! poi aggiungo che l'esperienza non aiuta a destreggiarsi in un campo minato di missili pertanto meglio non entrarvi neancheSi ma i grossi calibri (in senso sportivo) del Tabù attualmente sono in terra mater. Se non sbloccano le limitazioni queste l'estate la passeranno a Mamaia, non di certo a farsi divorare dalle zanzare in pianura Padana.
Infatti, secondo me, i presupposti sarebbero ottimi ...bisogna solamente trovare la ragazza giusta ?Beh io metto sempre le mani avanti se non conosco, ho venti minuti per investigare . Al biberon che è SOLO lap capita spesso che la tipa si comporti non da lap in privè spendendo "solo" il cinquantino.
Comunque per fare i conti alla serva qui con 20 puoi bere in 2 , in quasi tutti gli altri posti si paga 15 ingresso più 12-13 drink girl.
Inoltre si va in stanzina per 15 minuti invece di 10.
Un vero mostro in viso ...?Quella col top giallo fosforescente che hanno messo in foto di viso è una topona, per il resto devono piacere giunoniche , comprese due super tettone naturali .
Ma è un mostro o no?!?Un vero mostro in viso ...?![]()
...è bonna!!! ma è già andata in un altro Club..Un vero mostro in viso ...?![]()
no questo non mi è mai successoO addirittura scoprire alla cassa che i 30 minuti passati a chiacchierare con la lapperina sono da ritenersi 3 privee da 10 minuti...
Sai dove?...è bonna!!! ma è già andata in un altro Club..