Bathroom Graffiti

una decina di anni fa in bagno autogrill a Teano (CE) sull'autosole, scritta con rigoroso indelebile nero sulle piastrelle bianche del bagno. stando a pisciare non potevi non leggerla. Una constatazione? un'ammonizione? un conforto? e diceva "HAI VOGLIA E SCUTULIA'..CA L'URDIMA GOCCIA E' SEMPE RA' MUTANDA...."...traduzione...."PUOI SCROLLARTELO QUANTO VUOI PERCHE' TANTO L'ULTIMA TUA GOCCIA IN CANNA..TI BAGNERA' LA MUTANDA.." una sensazione post minzione che odio (è il caso di dirlo...visceralmente!) ed a cui non si può far fronte se non asciugando...l'ultima goccia con un fazzolettino...:unknw:

...traduzione...."PUOI SCROLLARTELO QUANTO VUOI PERCHE' TANTO L'ULTIMA TUA GOCCIA IN CANNA..TI BAGNERA' LA MUTANDA.." una sensazione post minzione che odio (è il caso di dirlo...visceralmente!) ed a cui non si può far fronte se non asciugando...l'ultima goccia con un fazzolettino...:unknw:
:biggrin: Troppo forti queste scritte sui muri, a conferma che ci sono anche coloro che non si limitano a scrivere o disegnare le solite banali volgarità. Certo, trattasi sempre di imbrattare luoghi pubblici, ma se non altro qualcuno lo fa in maniera un pò più originale :good:

243f32554863fcae6a8d69efa3633256.png

7d5c3cd5aefa4bb50ddfe6d9813b575a.png

904f3cda6690755f132c0c3fdfe0f239.png

Nel bagno del bar di sua proprietà un mio amico ha apposto il seguente cartello esattamente sopra il water:

Non dico di fare centro,
ma almeno fatela dentro!!!

Molti anni fa sulla porta di un bagno del Camping Internazionale del Bois de Boulogne lessi questa scritta:

Gesù è morto,
Karl Marx anche
... e pure io mi sento poco bene...!

Vista su una t-shirt:

Topolino è felice perché si fa le topoline...
Paperino è felice perché si fa le paperine...
... Pippo è triste...!

Lungo le scale di un dipartimento univerisitario, una mano ha scritto:

"il profitto è lavoro non pagato"

e un'altra mano, meno politicizzata ma assai più fantasiosa, ha scritto sotto al precedente:

"e il profiterol è un dolce al cioccolato"

Quello che mi fa ridere sempre è:

"LEZIONI DI FLAUTO 347xxxxxx"

Ahaahhaah :rofl:

Su un bagno dell'università ho trovato scritto: "Hai in mano il tuo avvenire";
e un altro genio come risposta scrive: "Mi dispiace ma io leggo solo la gazzetta"

Ricordo ,tanti anni fa ,questa massima scritta su una parete di un cesso dell'università : " Chi pensa alla figa studia co fadiga " . Come dargli torto ?...Alzino la mano i colleghi punters laureati fuori corso !

Indietro
Alto