Se fai la fatica di leggere una pagina indietro lo trovi tuttociao a tutti dove si mette di preciso angela che era a francolino e aveva un audi a3 scura insieme alla collega'?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fai la fatica di leggere una pagina indietro lo trovi tuttociao a tutti dove si mette di preciso angela che era a francolino e aveva un audi a3 scura insieme alla collega'?
quelle due hannoCome scrivevo stanotte, la vetturetta con le due bionde sta alla mattonella che fu della gettonatissima Diana:
Non è però un'Audi ma una Ford, probabilmente una Fiesta di penultima generazione, come scriveva Delfino:
![]()
File:Ford Fiesta MK7 (2008) Trend rear.JPG - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
La più snella e carina delle due (che ho capito essere Alessia/Ivana) stava svaccata sul sedile del conducente, giocando ad accavallare le gambe; la più formosa (che anche a me si è presentata come Angela) passeggiava in autoreggenti o giarrettiera oppure attendeva sul sedile del passeggero.
Essendo appena arrivate a Lentate, erano ancora decisamente sfaccendate (tanto che all'1.30 hanno mollato il colpo sconsolate) ... ma non credo ancora a lungo, vista la fama che le precede
Se le hai conosciute biblicamente, come sembrerebbe dal tuo desiderio di rivederle, accoda i racconti dei tuoi incontri nei thread che ho linkato
Dimenticavo di riportare che, con le temperature miti (anche ieri c'erano 8-9 gradi), Sara/Elisa e Vanessa/Klaudia si sono finalmente schiodate dai rispettivi sedili e hanno ripreso a passeggiare. Un bel vedere tutte e due, soprattutto la seconda, che a mio parere ha il fisico più statuario di tutto il luna park.
si ma stai calmo ..ho solo chiestoIn realtà lei no , ma quegli uffici sono molto comodi a raggiungerli anche da "dietro "
Avevo testato Eri e più volte EMilia che purtroppo ora non so che fine ha fatto
Si ma sono state avvistate a Lentate con una fiesta, non è che insistendo a ripetere “Audi” cambiano macchina magicamente.quelle due hanno
un audi a3
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.