[RECE] Angela (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

misura delle tette?

  • 4

    Voti: 4 44,4%
  • 5

    Voti: 3 33,3%
  • 6

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
373
Reaction score
825
Località
lombardia
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Albania
ETA': non chiesta,penso sui 26/27
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1 -HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza formosa , capelli biondo/castani, occhi marroni, altezza sul 1.60/65 ,
tettone enormi segue rece e un bel culotto pieno , non grassa da nuda
REPERIBILITA':Buona, molto caricata ma se si ha pazienza
ATTITUDINE:Promossa, la prof ha un ottima allieva
LA MIA RECENSIONE
Giretto con l ormone nel clima torrido della lomazzo/turate, mi dedido di testare l allieva della prof (molto caricata ma non ancora recensita)che a gusti personali mi ispirava molto piu della collega ivana.
imbosco on air molto tranquillo, oggi zero presenze ostili in giro verso le ore 16:00,si spoglia completamente..e... che tette :w00tmesalia::w00tmesalia: direi boh una 5 misura ma non so ditemi voi ;pompino di ottima fattura (peccato il guanto un po stretto)ma poco utilizzo della mani e gioca molto con la lingua alternando immersioni complete dell asta, nel frattempo le mie mani svariavano tra le bocce enormi ,quel bel culotto e digitalizzazioni; lei sempre postiva e partecipe fino al momento di pecorizzarla tenendo in mano quelle bocce spaziali ( l avrò ripetuto gia un sacco di volte ma le migliori per i miei gusti nella "carriera" otr) e concludo con un bel HJ .Annoto un epica sudata, troppa troppa afa
Esperienza più che positiva, ci tornerò sicuramente; Gran fisico sostanzioso, non mette fretta e pure simpatica.
Ringrazio tanto un collega speciale:wink2: e saluto quello che usciva in bici dal bosco.
Trattatela bene la prof è un ottima insegnate.
spero che seguiranno recensioni visto il movimento della statale
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
Eh bravo riki!
Vedo che ti sei dato da fare ??..
Ps.. Solo una piccola precisazione non è Albanese ma Ucraina!! Per il resto..
Grazie a te bella rece! ??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
739
Reaction score
3.832
Nome : Angela
Città dell'incontro : Lomazzo ( co )
Zona : via leonardo da vinci sp 33
45.686151,9.025051
Nazionalità : ucraina
Eta ' : 26 circa
Servizi offerti : ( vedi dizionario )
Bj , R1
Compenso : Richiesto 30
Compenso : Concordato 30
Durata incontro : 15 , 20 minuti circa
Descrizione fisica : Ragazza formosa ,viso abbastanza carino , capelli lunghi castani chiari sul biondo , occhi marroni ,tette forse una 5 o più ,culo grosso con ,chiappe non molli.
Attitudine : sorridente , simpatica

La Mia Recensione : Saluti a tutti , due giorni fa ,una torrida domenica pomeriggio ,ma con la voglia di otr molto alta ,verso le 15, 00 mi reco sulla provinciale che da lomazzo va verso Turate vedo questa ragazza castano bionda seduta sul suo sgabellino accanto a uno dei Boschetti di quella zona ma , proseguo dritto perché essendo sull' altra corsia di marcia , non la posso caricare
arrivo fino alla prima rotonda torno indietro noto la sua amica Ivana appena scaricata da un auto ma io voglio Angela arrivato da lei mi fermo le dico 'andiamo ' senza intervistarla, lei sale immediatamente mi porta in un imbosco non molto lontano mi conferma tranquillo , qui , scendiamo dall 'auto dopo averle consegnato la somma di 30 rose, per la bocca e scopare cominciamo : lei si apre il vestitino bianco e fa uscire due tette giganti da far paura non molto dure ma naturali poi , mi mette il condom e comincia a succhiarmelo mettendosi inclinanata a 90 ' Io con una mano le abbasso le mutandine e le palpo il culone bello bianco non molle , non ho notato cellulite o smagliature poi le accarezzo le sue poppe , mentre lei mi fa un Pompino un po' strano molto lento con una specie di risucchio con la bocca senza l'aiuto delle mani solo la lingua ,quando sono pronto le dico che io sono il suo Pastorello e lei la mia pecorella non so se mi capisce forse non molto, si appoggia a un albero e si inclina verso il basso con la testa, mentre io la prendo da dietro per il culo e comincio a scoparla nonostante il caldo lei gradisce sento dei piccoli mugolini di piacere allora io continuo a stantuffarla , fino a quando vengo dentro di lei , comunque non si è mai lamentata anche se non ho finito subito , mentre la riporto al suo posto le dico che mi piace il suo culo ma , lei capisce un altra cosa mi dice che non scopa li dentro nel secondo buchino ,avendolo visto mi e' sembrato chiuso non perforato ,arrivato a destinazione mi saluta, fa un sorriso e scende . A me e' sembrata una ragazza buona non maliziosa, e non mi ha messo assolutamente fretta .
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
prima o poi dovrete spiegarmi come fate a far apparire tramite googlemaps addirittura la foto con la ragazza :-)) comunque sono d´ accordissimo con Tettemaniaco, quella che vedo assolutamente non trattasi di una 5a misura
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2020
Messaggi
7
Reaction score
0
Età
41
e' ancora presente?
 
1 Commenta
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao Supercrazy 82 Benvenuto, no la coppia di Bionde : Angela / Ivana(Alessia)
Si sono trasferite sulla binasca nel milanese , in fascia notturna ,notizie dei due esperti : Tito /Machivenus , ora ,con il Coprifuoco alle 23, 00 non so che strategia studieranno .
 
Ultima modifica:
Alto