- Reaction score
- 0
c'è qualcuno di voi che come me si diletta in pompe con amici per mancaza di passera o di soldi per andarla a prendere?
No, avrei preferito ammazzarmi di seghe piuttosto, anche a costo di "consumarlo".
Ma tu lo hai provato? io non qui non so che sapore ha...poi vivo bene lo stesso...a me fa schifo ciucciare il cazzo di un uomo, ma rispetto tutti i gusti
Ma tu lo hai provato? io non qui non so che sapore ha...poi vivo bene lo stesso...
io non l'ho mai nemmeno pensato di fare o farmi fare un bbj
da un uomo per mancanza di donne, seghe per mancanza di donne
si molto spesso e a volontà, anzi seghe anche se a donne ci vado,
una bella sega a volte è una cosa davvero sublime
(mai come del buon sesso a due, però anche la sega ha un suo perchè).
non capisco però chi si stupisce ma accetta di farlo con un trans,
dopotutto il trans non è altro che un uomo mascherato da donna,
non ditemi che il trans però è femminile perchè certi gay non travestiti
lo sono anche di più ma un sacco di gente dice trans si e gay no,
è solo questione di apparenza.
detto questo non biasimo proprio nessuno,
ognuno per me è libero di fare (o non fare) sesso come vuole
con chi vuole quanto vuole purche tutti siano consenzienti e maggiorenni.
tu asserisci i trans sono donne dentro, vuol dire che sono uomini fuori..possono sentirsi delle donne, essere molto femminili rimane il dato che sono uomini ergo se tu vai con una trans vai con uomo...il resto sono sofismiPer te una trans è un uomo mascherato da donna? E' un termine molto irrispettoso (oltre che sbagliato) soprattutto verso le stesse trans, perchè loro sono donne-dentro anche se hanno un pisello, e noi translover questo loro modo di essere lo capiamo benissimo.
.
dipende tutto dall'orientamento sessuale.scusa, non voglio fare polemiche, probabilmente non comprendi, ma il sesso ha molto a che fare con la psicologia umana! Conosco molti etero che vanno a trans, bisogna distinguere chi va a trans con chi va a gay, e anche se ti sembra strano c'è una bella differenza. Per te una trans è un uomo mascherato da donna? E' un termine molto irrispettoso (oltre che sbagliato) soprattutto verso le stesse trans, perchè loro sono donne-dentro anche se hanno un pisello, e noi translover questo loro modo di essere lo capiamo benissimo.
A me farebbe schifo andare con un uomo che ha dei peli, dei muscoli, che ha un suo odore! Mentre è diverso andare con una trans che ha un corpo da donna ma con un qualcosa in più. Anche il cazzo deve avere la sua "femminilità" (lasciami passare il termine). Ovviamente certe cose non può capirle chi va solo con le donne, così come io non posso comprendere cosa provano coloro che vanno con gli uomini o coloro che amano farsi torturare nelle pratiche BDSM, ma in ogni caso rispetto tutti i gusti.
Io una pompa da un uomo non me la farei fare mai, e allo stesso tempo non gliela farei mai a lui. Non è ipocrisia, è proprio che mi fa ribrezzo l'idea. Con le trans è diverso, è una questione mentale, è come stare con una donna. Il gioco sta tutto qui.
Ora ti faccio un esempio che penso rendi ancor di più l'idea: tu riusciresti a leccare la figa di una vecchia di 90 anni??? Non dirmi che è la stessa cosa di leccarla ad una ragazza giovane perchè non ti credo. Bene, la stessa cosa vale per le trans: hanno il cazzo come gli uomini, ma prendere in bocca il loro cazzo non è la stessa cosa che prenderlo agli uomini, almeno per me è così, e penso anche per una fetta di uomini che vanno solo con donne e trans.