bbj tra ragazzi amici

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
tu asserisci i trans sono donne dentro, vuol dire che sono uomini fuori..possono sentirsi delle donne, essere molto femminili rimane il dato che sono uomini ergo se tu vai con una trans vai con uomo...il resto sono sofismi

Prendo spunto da questo intervento per ricordare che l'argomento NON è cosa siano le trans e se i trans-frequentatori siano più o meno uomini, più o meno gay e via discorrendo. Per questi argomenti ci sono già discussioni aperte.

La domanda era semplice (e qui la ripropongo) Vi siete mai fatti dei bj vicendevolmente con gli amici in mancanza d'altro?

Eventuali altre risposte non attinenti verrano rimosse senza ulteriori avvisi.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
SCUSATE la banalita ma son discorsi del cazzo
però io non mi farei problemi a farmelo ciucciare da un uomo
Come dicevano i latini: degustibus non est disputandum! Però a me fa schifo solo a pensarlo.
In bocca voglio soltanto la gnocca e ovviamente come la frutta la voglio sempre giovane e fresca :w00tmesalia:
PS:
Spero che a nessun uomo venga in mente di farmi una simile proposta perché come minimo gli faccio passare la voglia a modo mio: a legnate in testa finché non si rompe il bastone :sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Mai fatto e nemmeno mai pensato...personalmente se penso ad un uomo associato al sesso mi viene la pelle d'oca...mai e poi mai...in momenti di crisi preferisco la vecchia e ''sempreverde'' mannella...magari con varianti che la possano rendere più ''sublime''...ad esempio mano sinistra con unghie dipinte e palla da tennis sotto l'ascella per bloccare la circolazione e di conseguenza perdere sensibilità...pare che te la stia facendo una donna :lol:

Commenta
Reaction score
13
Mai fatto e nemmeno mai pensato...personalmente se penso ad un uomo associato al sesso mi viene la pelle d'oca...mai e poi mai...in momenti di crisi preferisco la vecchia e ''sempreverde'' mannella...magari con varianti che la possano rendere più ''sublime''...ad esempio mano sinistra con unghie dipinte e palla da tennis sotto l'ascella per bloccare la circolazione e di conseguenza perdere sensibilità...pare che te la stia facendo una donna :lol:
:shok:

e a dipingerti le unghie non ti viene la pelle d'oca, invece? :lol:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
dipende tutto dall'orientamento sessuale.
C'é chi si orienta verso i trans "vedendo "solo la loro spiccatissima parte femminile e ne é attratto rimanendo sostanzialmente attivo: può agevolarne l'orgasmo rapportandosi al pene un po come se fosse il clitoride di una partner..
C'è poi chi, con i trans é categoricamente passivo e solo in questo caso POTREBBE (il condizionale é d'obbligo) celare una natura omosessuale non ancora riconosciuta o non accettata.

Caro Chichibio...complimenti pensiero chiaro e conciso !!h
ai centrato il mio pensiero (ovviamente la prima parte ,quella dell'attivo.,...)
e del perchè vado sia a donne che a trans..ma non con uomini !!

Commenta
Reaction score
13
vabbè..con questo ragionamento se ti "trattassero" il didietro ti faresti inc..re perchè non lo senti più tuo? :biggrin:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
vabbè..con questo ragionamento se ti "trattassero" il didietro ti faresti inc..re perchè non lo senti più tuo? :biggrin:

Assolutamente NO...come scritto in precedenza il solo pensiero di un'esperienza sessuale con un uomo mi mette un ''pochino'' in soggezione...per questo non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi fatta dal Collega...piuttosto metto due bistecche sovrapposte sul calorifero ed aspetto che arrivino alla temperatura adatta....e poi zac!!!! :lol:

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Diletta?? Amici??? Bah...O ti piace o non ti piace.Quella che descrivi sembra una situazione limite, roba da galeotti.
Condivido in pieno! Fermo restando che rispetto le scelte di tutti, incluse quelle dell'autore del post, ma francamente scopare o scambiarsi pratiche erotiche con persone del proprio sesso (che sia l'amico, il cugino, il collega o altri uomini con cui si divide un determinato contesto per vari motivi), esclusivamernte per ripiego e non magari perchè si è bisessuali, quindi c'è il desiderio/l'attrazione di farlo anche con un amico, mi sembra una situazione un pò triste. Allora a sto punto che facciamo? Siccome si è in momentanea mancanza di figa, ci si tromba il cane del vicino o s'inculano altri animali a portata di mano, pur di far sesso in alternativa alla sega?:mda:Tipo in un film del grande nino in cui il personaggio da lui interpretato venne condannato dal tribunale perchè stuprò una gallina.... http://www.youtube.com/watch?v=5o3lYOFi8yU
Personalmente comunque rientro tra coloro tra i quali non sono attratti dal far sesso con un altro uomo/trans/trav e quando è capitato che qualcuno ci abbia provato (al cinema, su spiagge nudiste, durante il servizio militare ecc.), la cosa m'ha piuttosto seccato ed imbarazzato e mi sono subito allontanato, altrimenti avrei dovuto reagire con violenza fisica o verbale, cosa che evito quanto più possibile. Ammetto invece una certa curiosità morbosa o interesse verso video, racconti, forum/chat di gay o bisex, ma il tutto si limita ad un discorso virtuale, mai avuto l'impulso di incontrare/provare di persona.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
Assolutamente NO...come scritto in precedenza il solo pensiero di un'esperienza sessuale con un uomo mi mette un ''pochino'' in soggezione...per questo non prendo nemmeno in considerazione l'ipotesi fatta dal Collega...piuttosto metto due bistecche sovrapposte sul calorifero ed aspetto che arrivino alla temperatura adatta....e poi zac!!!! :lol:

allora sei un virtuosista del "fai da te".........
hai mai provato con il cocomero lasciato tutto il giorno sotto il sole, e quando è bello caldo farci un buco e trombartelo?
dice che sia una meraviglia.....

facci sapere

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Fatto con amico e daty a amica in momenti diversi...
Con trans anche ma era pay e non conta.
:pardon:
Farlo tra donne, se permetti, non è la stessa cosa che farlo tra uomini. Due donne, diciamo ambidestre, che se la leccano reciprocamente fanno uno spettacolo decisamente erotico che fa indiscutibilmente eccitare chiunque, viceversa due uomini che si spompinano a vicenda fanno decisamente schifo sia a altri uomini che donne. Poi ciascuno nella sua vita privata è libero di fare quel che gli pare, ma pretendere di suscitare interessi fra uomini normali mi sembra alquanto presuntuoso e fuori da ogni logica visto che per natura un uomo normale non può che trovare veramente ripugnante prendere in bocca un cazzo. Ma stiamo scherzando? :sad:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
allora sei un virtuosista del "fai da te".........
hai mai provato con il cocomero lasciato tutto il giorno sotto il sole, e quando è bello caldo farci un buco e trombartelo?
dice che sia una meraviglia.....

facci sapere

Grazie per il consiglio Merlo...devo giusto uscire per andare a fare la spesa...ti saprò dire :)
Inoltre vorrei aggiungere che con 20 ghinee al giorno d'oggi si trovano ragazze disposte a fare il proprio dovere senza battere ciglio...quindi i miei amici posso dormire sereni :)

Commenta
Reaction score
125
Prima di fare pompini fra amici maschi preferisco farmi autonomamente una sega con un dito in culo.

Ultima modifica:
Commenta
Alto