bbj tra ragazzi amici

Reaction score
64
Non ci penso neppure lontanamente a fare un pompino ad un uomo !!! Mi immagino la scena, sono in ufficio, ad un certo punto chiedo al mio compagno di stanza: "sai, c'è la crisi, non riesco ad andare a puttane, mia moglie non me la da e sono stufo di rasparmi il birillo, che ne dici se ci spompiniamo a vicenda?" ben che vada mi prenderei un cartone per il muso e quattro calci in culo, con tutte le ragioni del mondo. Secondo me fare un pompino ad un uomo è una cosa che esula totalmente dal mio immaginario erotico, ed in fatto di fantasie erotiche ne ho parecchie, ma questo proprio no !!! W LE SEGHE !!!!

Commenta
Reaction score
8.020
c'è qualcuno di voi che come me si diletta in pompe con amici per mancaza di passera o di soldi per andarla a prendere?

Escluso!!!!
Per quanto mi riguarda, fin da quando ho iniziato ad avere pulsioni sessuali ho bene in testa e mi attengo più che volentieri e a questo cartello di divieto: :rtfm:

Per tutti i Signori/Pour tous les Messieurs/For all Misters/Für alle Herren:
- E’ vietato spompinarsi a vicenda
- Defense de se mutuallment spompiner
- No mutual blowjobbing
- Miteinander pompinen verboten

:wink:

Poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada…

Commenta
Reaction score
132
Farlo tra donne, se permetti, non è la stessa cosa che farlo tra uomini. Due donne, diciamo ambidestre, che se la leccano reciprocamente fanno uno spettacolo decisamente erotico che fa indiscutibilmente eccitare chiunque, viceversa due uomini che si spompinano a vicenda fanno decisamente schifo sia a altri uomini che donne. Poi ciascuno nella sua vita privata è libero di fare quel che gli pare, ma pretendere di suscitare interessi fra uomini normali mi sembra alquanto presuntuoso e fuori da ogni logica visto che per natura un uomo normale non può che trovare veramente ripugnante prendere in bocca un cazzo. Ma stiamo scherzando? :sad:

Devo dire che, tra donne, non funziona molto bene come credi si fosse così sarebbe normale leccare la passera della amica. Poi sarà la mia mente malata ma non mi fa schiffo vedere 2 maschi che fanno un bel 69( già fatto a più riprese e mi sono eccitata molto ).

Commenta
Reaction score
2
Devo dire che, tra donne, non funziona molto bene come credi si fosse così sarebbe normale leccare la passera della amica. Poi sarà la mia mente malata ma non mi fa schiffo vedere 2 maschi che fanno un bel 69( già fatto a più riprese e mi sono eccitata molto ).

mah. forse non lo farà a te..poi due che si spompinano solo per mancanza di figa...meglio spararsi un colpo alla testa..

Commenta
Reaction score
202
A me è capitata qualche proposta da parte di un mio amico gay, però ho sempre declinato.
Un altro mio amico etero, invece, un giorno mi sorprese dicendomi che un suo amico (ma si tratterà proprio di un amico?!) ogni tanto lo fa con un altro socio e una volta mi chiese la mia opinione. Io risposi che la cosa mi schifa abbastanza. Potrei sembrare ipocrita, dal momento che ogni tanto vado con trans, ma in realtà ho detto la sacrosanta verità: l'idea di fare un pompino a un uomo mi schifa assai (pur rispettando i gusti dei gay, s'intende).
Per quanto riguarda le trans, io le cerco superfemminili e non le vedo assolutamente come uomini travestiti. Inoltre, seppur qualche volta lo abbia succhiato (sempre e solo a trans), sinceramente non mi è mai piaciuto più di tanto e l'ho fatto più che altro su loro insistenza, per farle eccitare a dovere.

Se penso ai miei amici, molti dei quali lo sono da diversi anni, piuttosto che fare loro (o farmi fare) un pompino, mi spezzerei un braccio e se uno mi facesse seriamente una proposta del genere ci starei davvero male!

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
mah. forse non lo farà a te..poi due che si spompinano solo per mancanza di figa...meglio spararsi un colpo alla testa..
Quoto... un conto se due amici sono gay, allora si divertono tra loro, godono e si piacciono ed allora buon per loro.
Ma se si fanno i "servizi" tra loro solo per mancanza di figa e di soldi per andarci, non ci sono parole. :bad:

Commenta
Reaction score
95
Senza offesa ma per me questo thread non ha senso. Se un etero non ha a disposizione una donna (free o pay non importa) si sfoga con la masturbazione. Tutto qui. Un discorso a parte meritano le trans, di cui si e' parlato molto che con l'omosessualità hanno a che fare poco o nulla (visto che il 95% di chi ci va mai e poi mai lo farebbe con un uomo). Il discorso delle carceri e' per larga misura una leggenda metropolitana, anche in quel caso si sfogano gli istinti sessuali con la masturbazione, i rapporti tra detenuti ci sono tra quelli che sono gia' di per se' gay o bisex oppure (ma piu' una volta che adesso) delle sodomizzazioni attuate piu' come segno di sottomissione che come atto sessuale vero e proprio.

Commenta
Reaction score
23

io non so bene come funziona il cervello femminile ma sono portato a immaginare
che come a me eccitano due donne che fanno 69 e se la leccano di gusto
allo stesso modo un donna si ecciti anche a vedere due uomini a 69 che se lo succiano a vicenda.

D'altra parte mi eccita anche vedere una donna dal bel viso succhaire un cazzo
come mi eccita vedere una donna che se la fa leccare
ma la parte eccitante per me è sempre la donna sia passiva che attiva
ma è lei che mi eccita, non la presenza maschile,
per la donna penso sia il contrario,
tutto normale fino a qua, tutto etero.

se un uomo si eccita guardando due uomini che fanno sesso fra loro
forse non è solo etero,
come FORSE non è solo etero un uomo che pensa di fareselo ciuciare o di
ciuciarlo ad un altro uomo,
non esistono solo etero e gay,
esistono anche i bisex,
e se proprio vogliano star lì a vedere è ovvio che da un certo
punto di vista un bisex ha più posiibilità sia dei gay che degli etero.

Io mi eccito solo con le donne,
ripeto,
non so dire se è un difetto o mia virtù,
ma mi piaccio così come sono
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
132

Magari non si fa solo per mancaza di figa è che spesso i maschi sono molto più bravi a fare le pompe che noi donne per pura questione di conoscenze anatomiche così come molte donne sono di gran lunga migliori dei maschi a leccare la passera per gli stessi motivi. A me non fa schiffo nessuna delle 2\3 alternative(non hom incluso i trans). Alla fine dei conti quello che importa è divertirsi con persone piacevoli il resto sono sono parole nel vento.

Commenta
Reaction score
23.232
sodomizzazioni attuate piu' come segno di sottomissione che come atto sessuale vero e proprio.
Ah allora va bene, non era sesso, amici come prima.
Mi ricorda quella barzelletta che andava in voga qualche mese fa: "Bero brima un bo' di bumba..."
Per quanto riguarda la leggenda metropolitana temo che non sia così, purtroppo.
In ogni caso, leggenda o no, omossessuale o meno, non auguro a nessuno di trovarsi in cella con un ergastolano in crisi di astinenza decennale, magari il tenero Nitto Santapaola detto u licantropu o l'implume Pasquale Barra noto o' animale.

Commenta
Reaction score
86

rispondo a tutti e due, io sono bisex quindi grossi problemi non me ne metto. Diciamo semplicemente che nel caso di uomini sono molto esigente e quindi è difficile che concluda qualcosa, al pari dei (delle) trans insomma, mentre con una donna sono un filo meno selettivo.
In effetti alle donne piace vedere due uomini in atteggiamenti intimi, me lo hannno confessato in diverse e con una volta ho verificato sul campo: :pleasantry: con una tizia che quando ha visto me ed un mio amico darci di lingua a suo uso e consumo ha iniziato a sbarellare:lol:

Commenta
Reaction score
2
Magari non si fa solo per mancaza di figa è che spesso i maschi sono molto più bravi a fare le pompe che noi donne per pura questione di conoscenze anatomiche così come molte donne sono di gran lunga migliori dei maschi a leccare la passera per gli stessi motivi. A me non fa schiffo nessuna delle 2\3 alternative(non hom incluso i trans). Alla fine dei conti quello che importa è divertirsi con persone piacevoli il resto sono sono parole nel vento.

perdonami ma io stento a comprendere...qui mi pare di stare su un mondo alieno...l'eccitazione nel farsi succhiare il cazzo non deriva solo dalla capacità tecnica, ma anche dal piacere di vedere una bella donna che te lo succhia, dal piacere di vedere i suoi occhi che ti guardano, dal piacere di sentire le sue labbra sul cazzo..qui stiamo perdendo il concetto di eterosessualità mi pare

Commenta
Reaction score
2
A mio avviso chi esercita questa pratica non è perchè non sa come sfogarsi ed è disposto a fare un bj in cambio di averne uno.....
ma è vero il contrario...e cioè che.... è in cerca di un Calippo da ciucciare... de gustibus e li rispetto.. ma perche' non essere diretti??
forse l'amico che ha iniziato la discussione speravo di rimediare????
A quanto leggo ... me sa che resta a bocca asciutta... :preved:

Commenta
Reaction score
132
rispondo a tutti e due, io sono bisex quindi grossi problemi non me ne metto. Diciamo semplicemente che nel caso di uomini sono molto esigente e quindi è difficile che concluda qualcosa, al pari dei (delle) trans insomma, mentre con una donna sono un filo meno selettivo.
In effetti alle donne piace vedere due uomini in atteggiamenti intimi, me lo hannno confessato in diverse e con una volta ho verificato sul campo: :pleasantry: con una tizia che quando ha visto me ed un mio amico darci di lingua a suo uso e consumo ha iniziato a sbarellare:lol:

Ci troviamo nella stessa posizione solo che spesso per chi è etero al 100% è molto difficile capire cosa si prova a trovarsi i combinazioni diverse del classico uomo\donna. Io faccio fatica a capire a come si fa a dire\ scrivere certe cose senza aver mai provato qualcosa di diverso ma rispetto ogniuno è libero di fare quello che vuole.

Commenta
Reaction score
132
perdonami ma io stento a comprendere...qui mi pare di stare su un mondo alieno...l'eccitazione nel farsi succhiare il cazzo non deriva solo dalla capacità tecnica, ma anche dal piacere di vedere una bella donna che te lo succhia, dal piacere di vedere i suoi occhi che ti guardano, dal piacere di sentire le sue labbra sul cazzo..qui stiamo perdendo il concetto di eterosessualità mi pare

E' una cosa che fa piacere a te e a molti altri ma non c'è nulla di alieno a fare qualcosa diversa da quello che fai te e credimi che la tecnica per certe cose è veramente importante.

Commenta
Reaction score
2
E' una cosa che fa piacere a te e a molti altri ma non c'è nulla di alieno a fare qualcosa diversa da quello che fai te e credimi che la tecnica per certe cose è veramente importante.
tutti sono liberi di fare qualcosa di diverso da quello che faccio io...ma secondo te un eterosessuale apprezza la tecnica di uomo? o è più importante il fatto che a fare un pompino sia una donna?

Commenta
Alto