:sarcastic_hand:.. bellissima questaPrima di fare pompini fra amici maschi preferisco farmi autonomamente una sega con un dito in culo.
:sarcastic_hand:.. bellissima questaPrima di fare pompini fra amici maschi preferisco farmi autonomamente una sega con un dito in culo.
c'è qualcuno di voi che come me si diletta in pompe con amici per mancaza di passera o di soldi per andarla a prendere?
Farlo tra donne, se permetti, non è la stessa cosa che farlo tra uomini. Due donne, diciamo ambidestre, che se la leccano reciprocamente fanno uno spettacolo decisamente erotico che fa indiscutibilmente eccitare chiunque, viceversa due uomini che si spompinano a vicenda fanno decisamente schifo sia a altri uomini che donne. Poi ciascuno nella sua vita privata è libero di fare quel che gli pare, ma pretendere di suscitare interessi fra uomini normali mi sembra alquanto presuntuoso e fuori da ogni logica visto che per natura un uomo normale non può che trovare veramente ripugnante prendere in bocca un cazzo. Ma stiamo scherzando?
Devo dire che, tra donne, non funziona molto bene come credi si fosse così sarebbe normale leccare la passera della amica. Poi sarà la mia mente malata ma non mi fa schiffo vedere 2 maschi che fanno un bel 69( già fatto a più riprese e mi sono eccitata molto ).
Quoto... un conto se due amici sono gay, allora si divertono tra loro, godono e si piacciono ed allora buon per loro.mah. forse non lo farà a te..poi due che si spompinano solo per mancanza di figa...meglio spararsi un colpo alla testa..
Devo dire che, tra donne, non funziona molto bene come credi si fosse così sarebbe normale leccare la passera della amica. Poi sarà la mia mente malata ma non mi fa schiffo vedere 2 maschi che fanno un bel 69( già fatto a più riprese e mi sono eccitata molto ).
mah. forse non lo farà a te..poi due che si spompinano solo per mancanza di figa...meglio spararsi un colpo alla testa..
Ah allora va bene, non era sesso, amici come prima.sodomizzazioni attuate piu' come segno di sottomissione che come atto sessuale vero e proprio.
Magari non si fa solo per mancaza di figa è che spesso i maschi sono molto più bravi a fare le pompe che noi donne per pura questione di conoscenze anatomiche così come molte donne sono di gran lunga migliori dei maschi a leccare la passera per gli stessi motivi. A me non fa schiffo nessuna delle 2\3 alternative(non hom incluso i trans). Alla fine dei conti quello che importa è divertirsi con persone piacevoli il resto sono sono parole nel vento.
rispondo a tutti e due, io sono bisex quindi grossi problemi non me ne metto. Diciamo semplicemente che nel caso di uomini sono molto esigente e quindi è difficile che concluda qualcosa, al pari dei (delle) trans insomma, mentre con una donna sono un filo meno selettivo.
In effetti alle donne piace vedere due uomini in atteggiamenti intimi, me lo hannno confessato in diverse e con una volta ho verificato sul campo: con una tizia che quando ha visto me ed un mio amico darci di lingua a suo uso e consumo ha iniziato a sbarellare
perdonami ma io stento a comprendere...qui mi pare di stare su un mondo alieno...l'eccitazione nel farsi succhiare il cazzo non deriva solo dalla capacità tecnica, ma anche dal piacere di vedere una bella donna che te lo succhia, dal piacere di vedere i suoi occhi che ti guardano, dal piacere di sentire le sue labbra sul cazzo..qui stiamo perdendo il concetto di eterosessualità mi pare
tutti sono liberi di fare qualcosa di diverso da quello che faccio io...ma secondo te un eterosessuale apprezza la tecnica di uomo? o è più importante il fatto che a fare un pompino sia una donna?E' una cosa che fa piacere a te e a molti altri ma non c'è nulla di alieno a fare qualcosa diversa da quello che fai te e credimi che la tecnica per certe cose è veramente importante.