- Registrato
- 11 Febbraio 2023
- Messaggi
- 89
- Reaction score
- 459
- Espulso
- #101
Numero di telefono: +79112098855
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Beata - Russian Girls For Me
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Beata
Nazionalità: Ucraina
Età: 22-25
Altezza: 1.60-1.65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
È dal 2021 che avevo in testa di incontrarla, la città per me più comoda è Bologna, anche se sono a quasi 90km da casa. Purtroppo tutte le volte che è venuta sotto le due torri, per un motivo o per un altro non avevo modo di andare da lei. Ormai avevo perso la speranza di poter maneggiare il suo splendido seno, secondo solo a quello di una ragazza incontrata più volte nel riminese tra settembre 2017 e luglio 2018, tal Michaela o Michela che incontrava a Parma e tra Rimini e Riccione. Quando ho visto Beata a Bologna e che sarebbe rimasta fino al 16, nel pomeriggio di domenica 13 ho chiesto disponibilità a un incontro per il giorno dopo e quasi non ci credevo quando dopo qualche scambio di messaggi avevo combinato per le 10 di lunedì 14.
Mi congedai con "keep me updated if news, I will do the same", peccato che alle 9:07 mi scrive chiedendo conferma dell'incontro e al mio risponderle dopo 15 minuti perché non avevo visto il messaggio in quanto stavo guidando ed ero in motore mi dice che alle 10 Beata non c'è e che se voglio incontrarla posso farlo il giorno dopo o più tardi. Per fortuna "più tardi" equivale alle 11, così dopo un'ora di attesa riesco ad avere il via libera per salire da Beata.
Della ragazza é stato scritto di tutto e di più. Seno spettacolare, soprattutto per il fatto che è incastonato in un fisico snello e minuto.
Beata è passiva, ma nel senso buono perché lascia fare ciò che uno vuole, senza fare storie, si fa girare e rigirare senza dare segno di fastidio e insofferenza. E soprattutto si lascia pastrugnare quel gran bel seno. Il bbj non è niente di eccezionale.
Sono rimasto deluso per la mancanza di fk nel vero senso della parola, si è limitata a dare pochissima lingua.
La parte più significativa è stato quando nel secondo giro, ormai diventato puro esercizio ginnico, per darci una un tirone e concludere con una cimmata mi sono segato, lei se ne stava immobile a guardare il muro. Espressione impossibile, non una toccata, non uno sfioro, immobile. Ad aspettare che finissi. Alla fine ho concluso innaffiandole le tettone, aiutandomi con del gel lubrificante per facilitare la mia seconda venuta.
Ci tornerò? Una volta è poco, due forse troppe