non l'ho capita ..... comunque il bello del gioco punter è anche questo... cercare, scoprire nuovi orizzonti del piacere spero non tutti si accontentino del solo atto sessuale se non ce un minimo di coinvolgimento ........almeno per me.
Esatto.... Confermo, anche per il colega Damafata che è molto difficile avere una risposta da parte della signora. E che pensavo di essere l'unico punter a non avere una risposta da parte della signoraEh se riuscissi a contattarla magari riuscirei a recensire!
Che dici?
Credo che sia tutto più sempice. A Beatrice piacciono gli uomini...tutti. E se sanno scopare bene,meglio. NuteAggiungo un piccolo particolare e relativa personale opinione:girando su altri portali mi sono imbattuto su un altro tipo di annuncio della signora in oggetto..chiaramente annuncio rivolto per altri fini; mi soffermo e leggo il testo..che recita la volontà di incontrare ragazzi sotto i 30 anni..depilati..palestrati ecc..se non ricordo male invece gli annuci della Beatrice su bakecaincontrii recitano il contrario...secondo voi siamo considerati dalla suddetta uomini di serie B/cloache?
Ma io [e non credo solo io] sono curioso di leggere di come sono state le sigle ?Le sigle fatte sono praticamente tutte, il come le abbiamo fatte è una cosa che rimane tra me e lei.
:scratch_one-s_head:Finisco di spogliarmi e resto in perizoma
Caspita, sempre meglio...qui si stanno scatenando gli scrittori..;-) A quanto pare è fonte di ispirazione... Ma possibile che non abbia un difetto? ;-) Non me ne volere Beatrice....lo dico per renderti più umana...
p.s. DannyLoves....ricordati che è sempre una pay....