CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.pablitoescort.com/beatrice-melatiromatelado-65504/3/
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 47 (ne dimostra molti di meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE, 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non avevamo discusso dei dettagli ma del solo fatto che per me era la prima esperienza pay.
SERVIZI USUFRUITI: FK, GFE, BBJ, RAI 1, CIM, MASSAGE, HJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 150 per un'ora ( è quello che indica nella sua presentazione per un incontro senza fretta da lei )
COMPENSO CONCORDATO: La mia richiesta era non solo per tutta una notte ma anche con necessità particolari vista la mia situazione, credo sia inutile indicare il compenso che per una esperienza cosi è sicuramente variabile a seconda delle persone e del contesto e non credo sia fissa.
DURATA DELL'INCONTRO: Una notte intera
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, alta, fisico stupendo e sodo, culo straordinario, seno come lei stessa dice siliconico ma bellissimo. Una pelle meravigliosa.
ATTITUDINE: Estremamente e squisitamente GFE, direi in stile Geisha per la totalizzante attenzione che mi ha dedicato.
REPERIBILITA': Contatto via email, credo bisogna cercare di non essere banale e dopo aver fornito il proprio recapito telefonico manda il suo per sentirsi e discutere di un eventuale incontro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore 3 piano
PREMESSA NECESSARIA PER CHI LEGGE.
Questa non solo è la mia primissima recensione ma come ho scritto nella mia presentazione non avevo mai avuto nessuna esperienza pay e aggiungo ora non ho neanche avuto ( mio malgrado ) una entusiasmante vita sessuale nonostante sia faticoso ammetterlo per un uomo. In poche parole un novizio in moltissimi sensi e non solo per il forum.
LA MIA RECENSIONE.
Frustrato dalla scarsissima esperienza e dalla inesistente soddisfazione della mia vita sessuale, stanco di attendere un incontro decido che è arrivato il momento di rimediare, di darmi una scossa e, dopo essermi documentato per un pò su questo mondo e dopo aver letto un pò di recensioni, decido quasi immediatamente che Beatrice era la donna perfetta che volevo per questa mia nuova esperieza. Volevo una notte da ricordare e che mi desse una scossa; le vostre descrizioni di questa meravigliosa signora,le sue bellissime foto in lingerie e se vogliamo il suo "portamento" ricercato mi convincono che fosse lei ad incarnare quella sintesi di bellezza e sofisticatezza che da sempre ispira le mie fantasie sessuali, quel tipo di donna che non avrei mai avuto il coraggio di avvicinare ma che mi ha sempre attratto sessualmente.
La contatto un pò timidamente tramite la normale prassi indicata nelle sue inserzioni; all'inizio era un pò titubante credo per la mia situazione un pò diversa dal solito, nel senso che chiedevo una notte con lei e dicevo di questa mia inesperienza e insicurezza con le donne, credo pensasse fossi un perditempo e basta.Dopo qualche email di chiarimento e capito il reale interesse ha accettato di buon grado di sentirci e discuterne. Fissiamo per fine aprile approfittando del fatto che in quei giorni sarei dovuto essere non lontano da Trento in ogni caso per altre questioni.
Devo dire che ho trascorso i giorni di attesa tra l'eccitazione di incontrare una donna cosi fantastica e l'ansia, già mia di fondo, cui si aggiungeva quella da prestazione. Arriva il fatidico giorno, mi metto su un treno per raggiungerla a Trento e durante il viaggio mi manda i dettagli per raggiungerla in Taxi. Seduto in quello scompartimento del Freccia Argento la mia ansia sale e spero non diventi eccessiva. Sono alla porta del suo palazzo, suono e mi apre, faccio i tre piani di ascensore con un nodo in gola, arrivo al piano la porta è socchiusa e lei mi aspetta con un abito lungo, i guanti, le calze e i tacchi, bellissima mi sovrasta, è lei l'incarnazione dei miei sogni erotici. Mi accoglie con un sorriso con del vino in fresco e qualche stuzzichino, da subito estremamente dolce, l'ansia scompare, mi sembra una cara amica e non mi sento un estraneo in casa sua.
L'ambiente è molto carino e pulitissimo, le luci soffuse, un atmosfera rilassante con musica in sottofondo per tutto il tempo. Facciamo due chiacchiere per rompere il ghiaccio mentre beviamo seduti sul letto, lei capisce i miei imbarazzi e mi accarezza dolcemente mentre mi mostra il suo look anche intimo. Dopo aver bevuto chiedo del bagno per fare una doccia, visto il lungo viaggio, e la lascio; esco in boxer e la trovo accomodata sul letto, che mi aspetta e mi invita a raggiungerla, comincia a sfiorarmi e ci baciamo, mi lascia esplorare il suo corpo mentre
accarezza il mio. Si lascia baciare e leccare sul collo e poi più giu, si apre il vestito e si toglie il reggiseno e mi lascia davanti al suo meraviglioso seno. Come un bambino in un negozio di caramelle non so da dove cominciare, piano piano il suo vestito va giu e gioco col suo corpo ancora vestito delle calze e del reggicalze, sono eccitato e confuso perchè è come non aver mangiato per settimane e trovarsi una tavola imbandita di bontà davanti agli occhi. Continua a lasciarsi esplorare dovunque, la mia bocca e le mie mani si insinuano curiose e ingorde, senza freni. Sempre attenta a quello che desidero, dopo un pò che ci tocchiamo in questo modo a vicenda comincia a usare la sua bocca sul mio sesso scoperto, mentre sono nella sua bocca le tocco il fondoschiena per chiederle di avvicinarlo alla mia bocca, siamo in un 69, gioco con le dita dentro tutti i posti che desidero mentre sono nella sua bocca con lei che mi lecca e mi succhia. Dopo un pò decide che è il momento di farmi entrare in lei. Mi mette il preservativo e indirizza il mio pene nella sua bellissima e glabra figa, scompaio dentro di lei, si siede su di me e guida, forse capisce il mio disorientamento e i miei modi impacciati; dentro di lei la guardo andare su e giu e sono in paradiso, dopo un pò che andiamo avanti cosi mi lascia finire, forse accorgendosi che la mia virilità veniva un pò meno, nella sua bocca mentre lei mi succhia e io mi masturbo.
Lei va in bagno e poi la seguo, e poi ritorniamo sul letto avvinghiati, il piacere di una donna stupenda come Beatrice che ti si stringe intorno è fantastico, il suo corpo caldo e non ha quasi mai smesso di essere attaccato al mio in un abbraccio, ho sempre avuto la sensazione di non avere una estranea accanto ma una persona che conoscevo da sempre. Lei ha sempre molte attenzioni nel rispondere ai desideri senza bisogno di parole, interpretando ogni movimento, ogni ricerca di contatto del mio corpo, sempre disponibile e pronta a soddisfare il
suo partner. Il resto della notte è scivolato via sempre vicini, chiacchierando, con molti baci, molto contatto fisico ma, ovviamente per colpa mia, senza tantissima virilità. Ho puntato forse troppo in alto per la mia scarsa esperienza e la mia prolungata astinenza e non ho avuto prestazioni all'altezza. Mentre ci stringevamo quando lei si accorgeva che le mie voglie si risvegliavano ricominciavamo a giocarci a vicenda con le bocche e le mani sui nostri corpi, la mia eccitazione saliva e lei mi metteva il preservativo, lei si faceva penetrare ma dopo un
pòche il mio sesso si muoveva dentro di lei purtroppo la mia virilità si spegneva. Lei è sempre stata bravissima a mettermi nelle condizioni di essere "usabile" e abbiamo provato un pò in tutte le posizioni che ho gradito senza mai chiedere, sempre interpretato quasi telepaticamente da minimi movimenti; purtroppo dopo un un pò di intensità in cui sembrava funzionare, dopo qualche minuto di penetrazione alla fine il mio amichetto entrava in sciopero.
Questa ovviamente è stata una mia mancanza. Lei non me lo ha mai fatto pesare, ho cercato di compensare esplorando il suo corpo con la mia bocca, con la lingua e con i suoi toys, volevo assolutamente farmi perdonare perchè leggevo della frustrazione in Beatrice, anche se sapevamo entrambi che non era certo colpa sua; credo lei provi molto appagamento e piacere nel dare piacere e quindi questa situazione un pò la frustrava. Comunque ragazzi ha un corpo fantastico, quanto è stato bello leccare e baciare la sua pelle liscia, tenere i suoi seni nella mani e succhiarle i capezzoli, giocare col suo sesso, col suo lato B, per tanto tempo, con le dita e con la lingua, sperando di regalarle qualche brivido visto che il mio piccolo amico mi aveva tradito. Le ho chiesto verso mattina anche di rimettersi l'intimo che mi eccitava molto e lei sempre disponibilissima mi ha accontentato. La notte è scivolata via cosi piacevole, baciandoci, giocando, chiacchierando, anche sonnecchiando ma soprattutto sempre con il suo corpo caldo attaccato al mio e purtroppo con me che tentavo di scusarmi.
Una esperienza bellissima, anche se come ho detto non sono stato all'altezza.
Beatrice non mette per niente soggezione anche se la sua presenza scenica è sicuramente da togliere il fiato. Nonostante tutto non mi sono sentito ferito nell'orgoglio proprio perchè lei è molto GFE in ogni caso non è di certo non è per la sua attitudine che ho avuto le mie defaiance. Come dicevo nella sintesi lei si dedica in maniera totale al partner e soprattutto dolcemente, quasi fosse una Gheisha.
Ora che non è più una esperienza nuova e che so quanto sia splendida, sono certo che se ne avrò la possibilità ci tornerò perchè la prossima volta le ansie anticipatorie non le accumulerò per giorni rovindando la festa a entrambi.
Spero di aver dato un contributo e senza troppi errori visto che è la mia prima recensione.