CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE MELATIROMATELADO
...
LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla contattata .....
Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE MELATIROMATELADO
...
LA MIA RECENSIONE:
Dopo averla contattata .....
Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.
Alfiere...non voglio prendere le difese di Beatrice...ma ti faccio notare che è un mercato libero..non è certo l'unica sulla piazza...né te la consiglia il medico....Ormai è proprio un mondo assurdo... per andare da una escort e lasciarle un bel regalino che corrisponde circa a 3gg di lavoro bisogna pure andarle a genio, roba da matti.
non mi sento di condividere la tua opinioneNon sono belli i giudizi e le impressioni relazionali o comportamentali estemporanei su Bea. Se volete o potete recensire fatelo e limitatevi a quello. Lei sa sempre ciò che fa e vuole. Qui mi sembra che sotto la maschera del punter rifiutato parli solo l'invidia o una sottile vendetta. A ciascuno il suo. O la sua.
E invece un esercente puo' considerare non opportuna una persona e impedirne l'accesso...A me e' successo tanti anni fa' in Olanda..Una discoteca non ci faceva entrare..perche' Italiani !!! Siamo andati in un altra..semplice..Se una Pay decidesse di accettare solo giovani belli e superdotati a 1000 euro...e' libera di farlo..Non trovi? Se poi trova chi ci va..questo e' un altro discorso...Certo ma finchè c'è gente che oltre ad andarci la osanna pure lei continuerà, e parliamo di una cinquantenne con seno rifatto che si vende per denaro non di una dea delle fiabe che si offre al cavaliere impavido. E come se andassi a fare la spesa e il negoziante non mi servisse perché non gli piace la mia barba. Pensa solo che per la sua stessa cifra ci sono tre ragazze italiane di 25 anni ben fatte che si propongono assieme... (non a Trento, ma a Rimini, è solo un esempio) e a leggere i giudizi su questo sito niente male. Poi come dici tu il mercato è libero. Ho come l'idea che in trentino vista la penuria di "signorine" si calchi un po' la mano sui prezzi.