Trans Beatrice T 3476116590

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
123
Reaction score
1
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
Chiedo venia, ma oggi mi sono fatto un giretto in altri forum-lidi.
Qualcuno di voi, come il sottoscritto, é stato attratto e sorpreso dal post aperto da un forumista sulla Bea?
Insomma, per il forumista l'incontro fila liscio fino a qundo in camera si presenta il fidanzato della Beatrice inveendole contro.Il malcapitato capisce che non e' aria e si riveste. Sta per uscire e si ritrova il ragazzo cun un coltellone, lo minaccia e gli dice che deve pagare di più. Bea tenta di calmare il fidanzato e con uno scatto il forumista riesce ad uscire dall'appartamento...
Ammesso sia tutto vero, rimango sconcertato dall'episodio.
ciao,io conosco la Bea da molti anni e,se posso dire la mia opinione,questa e' una cazzata clamorosa!!! lei proprio non e' il tipo da fare certe cose,come dice il Cacciatore gia' mi riesce difficile,conoscendola un po'.a saperla fidanzata ma,nel caso lo fosse,mai si fidanzerebbe con un delinquente,e' una brava persona Bea,non voglio difendere proprio nessuno perche' non mi interessa ma mi dispiace perche' si puo' discutere la prestazione o la bellezza,lei per me e' davvero bella ma tutto e' soggettivo,ma queste cose Bea non le farebbe mai,e' una persona molto raffinata,un po' introversa e chiusa,ma e' dolcissima e non farebbe male ad una mosca....io,dico solo una mia opinione,il mondo delle trans l'ho conosciuto bene e non potete immaginare la cattiveria che hanno alcune di loro nei confronti delle piu' belle,non sono uno stupido e l'avevo sempre immaginato ma,avendolo vissuto in prima persona, posso dirvi che la realta' supera l'immaginazione,io stesso ho dovuto rinunciare alla trans cui volevo piu' bene di tutte per tutta una serie di carognate e di chiacchiere squallide venute fuori,ripeto,la Bea la conosco e mai potrebbe essere capace di fare cose del genere
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

Reputo anch'io Betrice persona intelligente e anche il forumista malcapitato, sempre che l'episodio sia veritiero, ha messo in rilievo il suo tentativo di calmare il fidanzato e non certo l'intenzione di aggravare ancor piú la brutta situazione. Attenderei ora una chiarificazione dell'episodio, magari da parte della Beatrice. Ovvio, caro cacciatore, che per il momento e prima di un'eventuale presa di posizione il sottoscritto si astiene da farle nuovamente visita.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
2
Attenzione,ho letto in un altro forum che con la Bea ,ora a Milano, c'è il rischio di vedersi entrare nell'appartamento il suo fidanzato che con un coltellone da cucina in mano impone al cliente di pagare più del dovuto :shok: :shok: :shok:
un nostro fratello scrive che per fortuna è riuscito a scappare ma ancora si sta cagando sotto.......
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
234
Reaction score
2
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

Vorrei sbagliarmi ma, 20 anni di dure esperienze maturate sul campo,mi fanno ritenere l'episodio assolutamente verosimile. :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

magari la stava scopando talmente bene che alle urla di piacere della gatta al fidanzato hanno girato le balle ed è sbroccato!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
2
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

tommyR ha scritto:
magari la stava scopando talmente bene che alle urla di piacere della gatta al fidanzato hanno girato le balle ed e' sbroccato!


Sarà pure sbroccato ma i fidanzati non devono rompere i maroni a noi punter!
lo sanno benissimo che il lavoro è quello quindi che non rompessero e se ne stessero moderati senza infastidire chi sta lavorando e chi chiede momenti di tranquillità,non glielo ha ordinato nessuno di fidanzarsi con una che fa quel mestiere.

Non sò se quella storia sia vera sarebbe utile un chiarimento da parte della Bea.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

bjob ha scritto:
tommyR ha scritto:
magari la stava scopando talmente bene che alle urla di piacere della gatta al fidanzato hanno girato le balle ed e' sbroccato!


Sarà pure sbroccato ma i fidanzati non devono rompere i maroni a noi punter!
lo sanno benissimo che il lavoro e' quello quindi che non rompessero e se ne stessero moderati senza infastidire chi sta lavorando e chi chiede momenti di tranquillità,non glielo ha ordinato nessuno di fidanzarsi con una che fa quel mestiere.

Non sò se quella storia sia vera sarebbe utile un chiarimento da parte della Bea.
...'sti cornuti...!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
157
Reaction score
0
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

Qui, dopo vari giudizi positivi, è stata riportata una notizia pesantemente negativa proveniente da altrove, si suppone da utente non di qua quindi la cui affidabilità è ignota: quindi notizia controcorrente da fonte ignota di ignota affidabilità, un "venticello" direbbero nella lirica; gli stessi senatori, più d'uno, che normalmente fanno testo unico, in questo caso neppure con unanimità di smentita riescono a spazzare sto venticello: perchè? che differenza c'è tra la stronzetta ciucciasoldi e la top col fidanzato geloso e violento nella stanza accanto? sono tutti e due punti negativi della tipa e normalmente se uno o più d'uno dei senatori conferma o smentisce il punto negativo lo prendiamo per buono o lo derubrichiamo come notizia falsa rispettivamente.
Vogliamo considerare che la sproporzione tra vedersi ciucciati i soldi e vedersi piantato un coltello nello stomaco è enorme? perfetto! però in questo caso anche la notizia acquisisce un'importanza superiore alla media (trattandosi di una TOP ancora di più) e necessariamente richiede che la fonte sia non solo conosciuta ma di comprovato affidamento... e questo non mi pare il caso.

E' un po' lo specchio della vita reale: vuoi colpire qualcuno? lancia qualcosa di enorme nello stagno: che si tratti di un solido masso (verità) o di un blocco di ghiaccio (calunnia) le onde si propagheranno comunque nell'acqua e pure il bravo barcarolo avrà il suo da fare per mantenere stabile la barca e purtroppo sapere che la causa del fattaccio si è sciolta in niente non frena le onde.

Osservato ciò, ciascuno è libero di applicare i parametri che più gli aggradano.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
3
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
fort3 ha scritto:
ilovetrans ha scritto:
quello di Bea e' il più grande che abbia mai preso...e ne ho presi
E' tutto molto relativo ma mi fido :thank_you2:

E per la foto pensi sia il suo?
Vorrei dare un nome a quel pirillo, che fissa che ho :fool:
Ciao fort3. Mah, difficile dire se sia il suo...
Secondo me no, e l'ho visto dal vivo pochi giorni fa.
Quello di Bea é davvero grossissimo alla base e piú nodoso, con le vene assai in evidenza.
Se lo vedi floscio, non penseresti mai ad un cazzo di dimensioni ragguardevoli.
Io, dopo averle leccato i seni, le palle e zone limitrofe, mi sono trovato davanti un bellissimo boa: forse non era ancora al massimo dell'estensione e non durissimo(mi ha spiegato che, dopo anni, sta cercando una giusta via che non le faccia perdere femminilità e che nel contempo non le tolga l'erezione...) ma leccarglielo é stata una goduria con lei che chiudeva gli occhi.
Si é messa un preservativo e, per darti un'idea, questi le scivolava sempre verso la cappella tant'è grosso il cazzo alla base.

Grazie Aristocat,
in realta aspettavo proprio la tua opinione in merito :thank_you2:
Inoltre con la tua descrizione mi hai fatto tornare in mente la foto che girava qualche tempo fa del suo pirillo (molto nodoso/venoso).
Peccato per i recenti risvolti :vava:
si possono ignorare tante cose (peluria, brutta prestazione, etc etc) ma di certo non la propria incolumita.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
bjob ha scritto:
Attenzione,ho letto in un altro forum che con la Bea ,ora a Milano, c'è il rischio di vedersi entrare nell'appartamento il suo fidanzato che con un coltellone da cucina in mano impone al cliente di pagare più del dovuto :shok: :shok: :shok:
un nostro fratello scrive che per fortuna e' riuscito a scappare ma ancora si sta cagando sotto.......

Va bene che tutto può essere, ma....tenderei a crederci poco...
Lei con il fidanzato "malavitoso" (perchè se uno ti minaccia con un coltello che è? ) e per lo più in casa mentre è con un cliente ?
Boh !
Non è che la verità è un pò diversa ?
Sentire solo una campana non è mai saggio
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

ilovetrans ha scritto:
...
cmq per quel che la conosco io....
non e' assolutamente ragazza da andarsi a fidanzare con un mezzo malavitoso che ti aspetta in cucina con il coltello...
quindi la storia mi puzza...
però non c'ero e non posso dire

Quoto

Tutto può essere ma fatico a credere ad una cosa del genere
Forse la verità è un pò diversa ?
Lo sanno solo loro, questo è certo.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
MARK0 ha scritto:
bjob ha scritto:
Attenzione,ho letto in un altro forum che con la Bea ,ora a Milano, c'è il rischio di vedersi entrare nell'appartamento il suo fidanzato che con un coltellone da cucina in mano impone al cliente di pagare più del dovuto :shok: :shok: :shok:
un nostro fratello scrive che per fortuna e' riuscito a scappare ma ancora si sta cagando sotto.......

Va bene che tutto può essere, ma....tenderei a crederci poco...
Lei con il fidanzato "malavitoso" (perchè se uno ti minaccia con un coltello che è? ) e per lo più in casa mentre e' con un cliente ?
Boh !
Non e' che la verità e' un pò diversa ?
Sentire solo una campana non e' mai saggio

Può essere ma... detto con simpatia e una punta di malizia... mi sembra che a volte ce la metti tutta per cercare di farti perdonare e tornare a gustare il suo gioiello.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
MARK0 ha scritto:
bjob ha scritto:
Attenzione,ho letto in un altro forum che con la Bea ,ora a Milano, c'è il rischio di vedersi entrare nell'appartamento il suo fidanzato che con un coltellone da cucina in mano impone al cliente di pagare più del dovuto :shok: :shok: :shok:
un nostro fratello scrive che per fortuna e' riuscito a scappare ma ancora si sta cagando sotto.......

Va bene che tutto può essere, ma....tenderei a crederci poco...
Lei con il fidanzato "malavitoso" (perchè se uno ti minaccia con un coltello che è? ) e per lo più in casa mentre e' con un cliente ?
Boh !
Non e' che la verità e' un pò diversa ?
Sentire solo una campana non e' mai saggio
Ciao Marko, io attendo sempre una reazione della Bea(verso la quale nutro simpatia)che a questo punto sarebbe auspicabile, sia per i clienti sia per il suo interesse di professionista.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

Ora sull'altro forum c'è un altro forumista(al primo messaggio, ndr, quindi altamente inattendible secondo me)che rincara la dose dicendo che anni fa al Gros(ma la Bea, come giustamente replica di lá Marko, frequentava il Gros? Questa mi giunge nuova...)aveva avuto con la stessa una storia di soldi e taglierino.
Mah...Bea se ci sei batti un colpo!
Se mi leggi, attendo fiducioso un tua replica da persona intelligente quale sei!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

Beh se appunto dite di conoscere ( e bene ) la Bea mi sembra alquanto incoerente che chiediate una sua smentita...
O sbaglio?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
68
Re: (RECE)Beatrice-Milano-Piccoletrasgressioni

The Pretender ha scritto:
Beh se appunto dite di conoscere ( e bene ) la Bea mi sembra alquanto incoerente che chiediate una sua smentita...
O sbaglio?
Sbagli, io non attendo nessuna smentita. Attendo una presa di posizione chiarificatrice sull'episodio di Milano. Potrebbe anche essere veritiero, anche la Bea avrebbe potuto inciampare in un fidanzato che con il tempo ha preso un atteggiamento particolarmente violento. Non sarebbe la prima a trovarsi in una simile situazione...Sia chiaro, non intendo tenere la parte alla Bea; se l'episodio é vero sarebbe gravissimo anche se lei si trova succube di una situazione amorosa difficile.
 
Commenta
Alto