Trans Beatrice T 3476116590

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
waterworld ha scritto:
..bella recensione amico..e purtroppo un film già visto :mda:

...hai ragione, forse è lo spirito della crocerossina femminile
che in me è stato: vado e con me sarà diversa!! :sarcastic_hand:
d'altronde
ha messo delle foto a cui proprio non ho resistito mannaggialamiseria!!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
romagna
mk3 ha scritto:
waterworld ha scritto:
..bella recensione amico..e purtroppo un film già visto :mda:

...hai ragione, forse e' lo spirito della crocerossina femminile
che in me e' stato: vado e con me sarà diversa!! :sarcastic_hand:
d'altronde
ha messo delle foto a cui proprio non ho resistito mannaggialamiseria!!

..ma sai che prima di leggere la tua rece..stavo per "ricascarci"?
è troppo..tutta :w00tmesalia: ..mannaggia a lei :biggrin:
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Dopo diverso tempo sono stato a trovare Bea, che dire veramente una delusione rispetto ai vecchi tempi, lo trovata molto scazzata pisello sempre moscio e frettolosa credo che ormai sia alla frutta e non le interessa più essere una professionista come gli anni passati.Credo sia anche giusto, e credo che uno è libero di fare le proprie scelte e decidere come meglio crede ma penso sia poco serio comportarsi così nei confronti di chi per darle le rose che chiede si fa un culo come una casa lavorando anche 10 ore al giorno.Io da tempo avevo sentito voci molto negative nei suoi confronti ma dato che nelle tantissime volte che lo incontrata si era sempre comportata correttamente non ho dato retta alle persone che mi avevano parlato di lei in maniera negativa. sicuramente sono rimasto deluso anche perchè è brutto buttare tante rose così ma la cosa che più mi ha deluso è il suo cambiamento il suo modo di fare e la sua poca professionalità. Capisco che nel loro lavoro non possono essere sempre in forma e con tanta voglia di lavorare seriamente ma credo sia anche giusto quando capitano dei periodi o una giornata del genere spegnere il tel e non rispondere a tel di lavoro.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.340
Reaction score
69
FITNESS ha scritto:
Dopo diverso tempo sono stato a trovare Bea, che dire veramente una delusione rispetto ai vecchi tempi, lo trovata molto scazzata pisello sempre moscio e frettolosa credo che ormai sia alla frutta e non le interessa più essere una professionista come gli anni passati.Credo sia anche giusto, e credo che uno è libero di fare le proprie scelte e decidere come meglio crede ma penso sia poco serio comportarsi così nei confronti di chi per darle le rose che chiede si fa un culo come una casa lavorando anche 10 ore al giorno.Io da tempo avevo sentito voci molto negative nei suoi confronti ma dato che nelle tantissime volte che lo incontrata si era sempre comportata correttamente non ho dato retta alle persone che mi avevano parlato di lei in maniera negativa. sicuramente sono rimasto deluso anche perchè è brutto buttare tante rose così ma la cosa che più mi ha deluso è il suo cambiamento il suo modo di fare e la sua poca professionalità. Capisco che nel loro lavoro non possono essere sempre in forma e con tanta voglia di lavorare seriamente ma credo sia anche giusto quando capitano dei periodi o una giornata del genere spegnere il tel e non rispondere a tel di lavoro.
Fitness, io la incontrai a Milano nella sua ultima trasferta, prima del famoso fattaccio del fidanzato con tanto di coltello. Fu una discreta, fors'anche buona, esperienza, con il suo impressionante tarello ben in tiro. Fu simpatica e onesta.
Mi dispiace per questa tua non esaltante esperienza e ancor piú per questa svolta negativa della Bea.
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
Ho sentito da poco BEA sembra molto più tranquilla e serena ( pare non sia più fidanzata) e mi ha detto che adora fare sesso con due ragazzi che possibilmente giocano anche tra di loro...
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
2
testata qualche sera fa, ancora una volta l ormone birichino non fa alzare il pistolino, per il resto sempre disponibile e signora come al solito
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
166
Reaction score
1
Località
romagna
polloloko ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
polloloko ha scritto:
....l'ormone birichino non fa alzare il pistolino ....

... oddio ... :biggrin:
ilcacciatore
in effetti era meglio l'ormone mascalzone non fa alzare il pistolone...

eeee....così va meglio :good:

un diminutivo riferito a quel cannone,non era proprio indicato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
225
Reaction score
0
FITNESS ha scritto:
Ho sentito da poco BEA sembra molto più tranquilla e serena ( pare non sia più fidanzata) e mi ha detto che adora fare sesso con due ragazzi che possibilmente giocano anche tra di loro...

credo che piaccia a moltre trans come fantasia
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.340
Reaction score
69
FITNESS ha scritto:
Ho sentito da poco BEA sembra molto più tranquilla e serena ( pare non sia più fidanzata) e mi ha detto che adora fare sesso con due ragazzi che possibilmente giocano anche tra di loro...
Confemo. Non ha piú il moroso.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.340
Reaction score
69
lexar ha scritto:
scusate, ma questi non saranno anche un po' .azzi suoi?? :biggrin: :biggrin:
In questo caso mica tanto lexar, considerato il grave episodio successo ad un cliente in quel di Milano proprio per colpa del suo fidanzato geloso(che non ha piú, ben venga!). Per fortuna la Bea é intervenuta ed è riuscita a permettere al malcapitato di uscire dall'appartamento indenne.
 
Commenta
Alto