Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Twiller. In teoria sarebbe pure il mio tipo, fisicamente parlando...certo che se non le tira l'aggeggio...TWILLER2 ha scritto:Peccato perchè ha (oppure "aveva", sono anni che non la vedo) caratteristiche fisiche che mi piacciono:
lei e' molto alta e ha (aveva) una dotazione importante che era delizioso assaporare con la bocca (dietro era troppo per le mie possibilità).
Inoltre era anche discretamente safada (FK e BJ scoperto).
Me l'aveva [VIETATO] CaudiaSexy in occasione del ns primo incontro a Bologna (giugno 2006)
La criticai sul forum perchè si era presentata senza tacchi e di lì scatenò una polemica senza fine...
D'altra parte anche Marko sa quanto sia permalosa.
Buona notizia! Peccato che ho rinunciato, per ora, ad una nuova trasferta in terre Emiliane.FITNESS ha scritto:Ho sentito un fratello in chat che e' stato dalla BEA mi ha detto che si e' trovato molto bene e che e' stato TRAPANATO come si deve in più posizioni... sarà la crisi che la BEA ha ripreso a martellare come i vecchi tempi?
Scusa crick, hai ragione...ROMAGNOLE!crick ha scritto:romagnole direi...romagnole
hehehehe![]()
FITNESS ha scritto:Ho sentito un fratello in chat che e' stato dalla BEA mi ha detto che si e' trovato molto bene e che e' stato TRAPANATO come si deve in più posizioni... sarà la crisi che la BEA ha ripreso a martellare come i vecchi tempi?
Yes, location milanese in quartiere tranquillo zona Porta Venezia. Nessun problema di parking nella notte.damcare ha scritto:Sorry, location milanese???
aristocat ha scritto:Beatrice Trevisani da Riccione, la famosa Bea.
Bella la battuta! Comunque no problem wax!waxema ha scritto:aristocat ha scritto:Beatrice Trevisani da Riccione, la famosa Bea.
Con tutte queste "beatrici" anche Dante avrebbe fatto confusione...![]()