aristocat ha scritto:
1) .... Se lo vedi floscio, non penseresti mai ad un cazzo di dimensioni ragguardevoli....
2) .... Io, dopo averle leccato i seni, le palle e zone limitrofe, mi sono trovato davanti un bellissimo boa: forse non era ancora al massimo dell'estensione e non durissimo(mi ha spiegato che, dopo anni, sta cercando una giusta via che non le faccia perdere femminilità e che nel contempo non le tolga l'erezione...)
3) .... ma leccarglielo é stata una goduria con lei che chiudeva gli occhi.....
4) .... Si é messa un preservativo e, per darti un'idea, questi le scivolava sempre verso la cappella tant'è grosso il cazzo alla base.
1) .. infatti ... però, tale particolarità mi e' capitata anche con la Holmes ....
2) .. già ... il fatto e' che, purtroppo, per noi
non milanesi arrivare in tarda serata e' estremamente
PENalizzante .. questo problema si manifesta anche con la Diana Paula .. non riesco mai a trovarla
come vorrei ... se arriviamo a notte fonda, prima di noi e' passato l'Esercito della Salvezza ... per cui risulta quasi impossibile godersi il 100% della
trazione .... peccato ... io sono arrivato non tardi, tardissimo da Lei ..

... ero a Milano già da alcune ore, ma non ero riuscito a liberarmi all'orario che avrei voluto per andare prima da Lei, peccato ... un manica di rompicoglioni mi ha ostacolato sulla tempistica del piano originario ...

... comunque, mi ha ricevuto lo stesso ... e si e' fatta onore ... ma era stanchissima e lo si vedeva visibilmente .... Signori, questa e' realmente una
vera TOP, Trans di questa levatura posso dire di averle incontrate sulle dite di una mano in ventidue anni di Transcarriera ininterrota ... Gran
Donna .... con la D maiuscola ... sotto molteplici punti di vista ... peccato che era davvero stanca sia per la prestazione che per la conversazione, dato l'orario ed il presumibile elevato afflusso di clienti che deve aver avuto durante l'intera giornata ..... sull'asse Milano-Bergamo-Brescia abbiamo tanti elementi di razza ...vero .. non possiamo certo lamentarci .... però, a Riccione, hanno forse la Trans più eccezionale attualmente sulla piazza ... sto facendo delle valutazioni da alcuni giorni, ma, e' molto probabile che possa giudicare questa Trans la n. 1 in assoluto tra quelle con cui sono stato in questi 22 anni .. BADATE! e' un giudizio che fa il verso ad una moltiplicità di fattori .. non si basa solo sul fattore del
mero rapporto sessuale .. prendo in considerazione vari aspetti: l'arguzia, la conversazione, la bellezza, la dote (certo!), la prontezza di spirito, lo sguardo così sensuale e, al contempo, così disincantato sul mondo e sugli uomini, la simpatia di cui sono certo, in circostanze diverse, sarebbe capace ... mi ha conquistato anche se non era al massimo e, a dire il vero, neppure io, visto che sono arrivato da Lei un pò scazzato per certe cose che non erano andate come avrei voluto nel mio incontro con i rompicoglioni ... se dovessi valutarla solo per la mera prestazione, anche se capitassi da Lei in un momento
più favorevole, penso che, molto difficilmente, sarebbe con Lei che porterei a termine la
scopata della vita ... con una Trans di questo livello, certe cose, certe fantasie, certe pratiche, certe performance ... le vedo difficili da attuare e/o raggiungere ... e' la DEA-TRANS per eccelenza, a mio avviso ... da mettere su un'altare, da farle una statua da mettere lì, nel Centro di Roma e/o di Milano come i Colossi di Memnone, per i posteri .... e poi, quell'altezza imperiale .... superba .... semplicemente superba ... [VIETATO] in piedi, sui tacchi da dodici, e' semplicmente MAGNIFICA ... toglie il respiro .... Barbie forse da qualcosa in più sul piano della prestazione, Gioia aveva caratteristiche similari in quanto a testa (ma a me la Beatrice
affascina di più, tuttavia, ndr), Fernanda Casta era di una bellezza devastante, la Fabiola Nogueira, la Diamante hanno altre caratteristiche similari, ma Beatrice,
complessivamente (e personalmente, sia chiaro, ndr), la metto avanti tutte le precdenti citate, per un estimatore di queste
Ragazze, e' un qualcosa da ammirare e rimirare per ore ed ore.... e ri
MEMBRARE per anni e anni (visto che QUI facciamo riferimenti Danteschi ...

), anche i risicabili difetti, visti nel
complesso del personaggio diventano motivo di ulteriore ammirazione in questa Trans, incredibile ..... Riesco a rivederla, oggi, nel mio ricordo, come una divinità greca. Mi piace immaginare che questa Trans sia la figlia di un dio antico e di una ninfa. La sua personalità e' un qualcosa che attira e, nel contempo spaventa, un dio capace di reazioni aggressive quando viene disturbato ma di portare all’estasi l’essere umano che entra nelle sue grazie. Forse perchè ho sempre ritenuto le Trans come esseri misteriosi, e quando si prendono in esame dei misteri, si deve cercare di risalire alle possibili origini che possono averli generati (mi sembra di essere Carlo Lucarelli,

, ndr). E dai misteri, spesso, possono nascere dei miti. Vedo/Immagino Beatrice come una dea terrestre, che fugge gli uomini, ma che da questi ultimi viene venerata proprio perché li rifugge. La Dea Beatrice che provoca ansia ma anche desiderio, eccitazione sensuale ed estasi, la sintesi perfetta tra anima e corpo. Dio la conservi il più a lungo possibile .... così, pour parler .... l'Utente camilo direbbe ... amèn ... thread denso di cultura ....
3) ... non dirmelo ... non ricordarmelo .... mi si annebbia la vista ...
4) ... immagino, immagino ....
ilcacciatore