- Reaction score
- 39
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.kigigincontri.com/beatric...-p-965791.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE
NAZIONALITA': LITUANA
ETA': 30 max35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, FK, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: A PARTIRE DA 50 ALL COVERED
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA Alta
ATTITUDINE: Molto portata
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE : 34099792xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena tornata dall'incontro con la signorina, veramente molto piacevole e appagante. Sono partito con lei che si spoglia sul lettone, leccate alle tettone che si sono lasciate andare, per poi passare a 10 min. Di daty che lei gradisce molto inarcandosi e spingendo la mia testa verso di lei, ritorno a baciare le bocca che visto anche la sua eccitazione sono divenuti frenetici, poi indosso il cappottino e finisco dentro di lei in mission. Poi pulizia e social time, lei è molto piacevole, sicuramente ci ritorno. Unico neo davanti al portone c'erano un paio di persone che mentre entravo mi squadravano quindi poca privacy però dipende anche dall'orario.
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE
NAZIONALITA': LITUANA
ETA': 30 max35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI : BBJ, DATY, FK, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO: A PARTIRE DA 50 ALL COVERED
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: BELLA RAGAZZA Alta
ATTITUDINE: Molto portata
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE : 34099792xx
LA MIA RECENSIONE:
Appena tornata dall'incontro con la signorina, veramente molto piacevole e appagante. Sono partito con lei che si spoglia sul lettone, leccate alle tettone che si sono lasciate andare, per poi passare a 10 min. Di daty che lei gradisce molto inarcandosi e spingendo la mia testa verso di lei, ritorno a baciare le bocca che visto anche la sua eccitazione sono divenuti frenetici, poi indosso il cappottino e finisco dentro di lei in mission. Poi pulizia e social time, lei è molto piacevole, sicuramente ci ritorno. Unico neo davanti al portone c'erano un paio di persone che mentre entravo mi squadravano quindi poca privacy però dipende anche dall'orario.