RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatrice-bella-lituana-calda-j9kh38829191
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA':lettone
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, FUCK, FK, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:meno di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto.....una bomboniera! l'ultima foto è recente ma le altre due sono quelle di qualche anno fa
ATTITUDINE:brava ma un po' troppo "attrice"
REPERIBILITA': nel mio caso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: eh sì!....2 piani di scale ripidissime ......
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34099792xx
LA MIA RECENSIONE:
Finalmente ho messo anche io una "tacca" su Beatrice.
Era dal 2008 che volevo timbrarla ma la sua vecchia location era per miei motivi di riservatezza "off limits".
Inoltre dal 2010 era sparita da Bologna, partendo alla volta di Pescara dove è rimasta fino alla fine dell'anno scorso.
Ora è rientrata sulla scena bolognese dove, a suo dire, è intenzionata a rimanere.
Già dal contatto telefonico mi ha fatto "imbarzottire" l'uccello.......ha una dolce vocina da "lolita" molto arrapante!
In 10 minuti mi sono precipitato davanti alla sua location che definirei non il massimo della riservatezza in quanto è un cortile condominiale chiuso al traffico e la sua palazzina è proprio in mezzo alle altre, quindi si è proprio al centro della visuale di ogni condomino.
In questi giorni di freddo e nebbia non c'è nessuno in giro ma appena la stagione migliorerà, immagino che sarà molto difficile passare inosservati.
Lei ci mette anche del suo, nel senso che non risponde subito al telefono una volta arrivato in loco, e una volta risposto, impiegherà 2 "eterni" minuti prima di aprirmi il portone.
Dopo 2 ripidissime rampe di scale, arrivato proprio all' ultimo piano, si apre una porta e finalmente la vedo dal vivo.
Bella figa ......davvero !
In viso ha un po' di rughette ma un taglio d'occhi e un viso stupendi !
Alta, fisico slanciato, un bel decoltè e 2 gambe da ballerina !
Ci accomodiamo nella sua alcova (in una spettrale penombra.......caz.. .....non capisco il perchè visto che lei è una gran topa.......che cosa ha da nascondere......è un peccato !

)
Mi chiede (oltre a una serie di domande molto personali a cui rispondo "sinceramente"

) che cosa voglio anzi vogliamo fare.
Il menu parte dal semplice bocca figa coperto per 50.Salendo di ulteriori 20 si accede al BBJ e a tutta una serie di optionals già sopra elencati.
Accettata la proposta da 70 si iniziano le danze.
Qui inizia qualche dolente nota......la sua vocina da "sbarbina" ingenua che mi aveva fatto impazzire al telefono, comincia in fase di amplesso a risultare inopportuna se non addirittura fastidiosa. Mi sembrava di scoparmi uno dei TELETUBBIES!
Addirittura ad un certo momento mi ha anche detto "dai facciamoci tante cooooccole!"
Una volta sotto di me, realizzo che la ragazza da sdraiata ha un fisico un po' molliccio, segnale di un'età non più florida e anche di continui ingrassamenti e dimagrimenti.
Anche le tette risultano (Ahimè) alquanto fiappe e mollicce.
Lei è comunque carinissima e dolcissima (attribuisco a lei una recente carie ad un mio molare :sarcastic_hand

Si fa baciare dappertutto e dopo molti bacini sulle labbra, si lascia andare a lunghi FK appassionati.
Tipico atteggiamento da fidanzatina, sinceramente non so fino a che punto studiato o frutto di sincera timidezza come da lei affermato( forse si spiega così il perchè della penombra.......MAH!)
Mi fiondo ad esplorare con la lingua la sua pussy.....per me è deliziosa.....leggermente cicciottina.....piccolina....depilata anche se l'effetto ricrescita si fa sentire come la barba di un giorno o 2.
Decisamente arrappante il suo atteggiamento dove finge (platealmente) di godere mettendosi la punta del indice sulle labbra e ti guarda socchiudendo gli occhi.
Decido che è il momento che passi lei ad occuparsi di me.
Capovolgimento di fronte ed ora lei è sopra di me.
Vedo che vuole subito andare sul pezzo ma dolcemente la riporto su chiedendole prima di baciarmi un po' sul corpo e poi di scendere verso l'artiglieria ormai già decisamente in tiro!
Molto gentilmente obbedisce ma dopo 10 secondi netti ha già in bocca l'uccello!
BBJ molto salivoso come piace a me ma con pochi affondi "DEEP" e con frequenti aiuti di mano....eh eh eh ...furbetta!
Sarà il mio ingrifamento ma tutto sommato il lavoro risulta molto piacevole, tanto è vero che decido di finire in quel modo.
Purtroppo no CIM , perchè mi dice di avvisarla per tempo e non me la sono sentita di fare il bastardo con LALA dei TELETUBBIES !!!
Quindi alla fine risulta un CIH (come in hands) parzialmete CIFfato ......non proprio il massimo.
Pulizia con salviette (non offerto passaggio in bagno nè prima nè dopo), piccolo social time durante la fase rivestizione, bacini e fuori dai coglioni!
Non posso dire che mi abbia messo fretta, sarei disonesto, ma la sensazione che ho avuto dopo è stata proprio quella.
E' brava a dissimularlo, ma molto cordialmente tende a farti fretta sia durante il rapporto che nel metterti alla porta.
Sicuramente ritornerò per testarla nella chiavata ma rileggendo la rece di HIGHLANDER, debbo dire che è riuscito ad inquadrarla perfettamente.
Dalla sua parte lei ha che è molto ma molto bellina (per i miei gusti) e che forse veramente un po' timida lo è .......
Se recitasse un po' meno però sarebbe meglio........a presto LALA !