RIFERIMENTO INTERNET: https://www.**********.com/it/bologna/beatrice-103297-3409979250
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEI AL 100% FORSE ANCHE MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, FK, RAI1, GFE
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, FK, RAI1, GFE
COMPENSO RICHIESTO:NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 SENZA TACCHI BELLA FISICO PSEUDO TEEN
ATTITUDINE: GFE simpatica
REPERIBILITA': SECONDO TENTATIVO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NUOVA LOCATION VIA FERRARESE 5° PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34099792xx
PRIVACY: Palazzo residenziale con mille appartamenti quindi potresti essere lì x mille motivi diversi,cortile con parcheggio privato riservato ai condomini.
Colpito dall'odierna calura cittadina decido di visitare la girl in questione già plurirecensita ma voglio comunque aggiungere il mio contributo.
Non so se potrò aggiungere qualcosa a quanto già detto ma va bene comunque.
La chiamo e mi risponde al secondo tentativo informandomi di essere in una nuova location e nn più in Via Della Grazia dove condivideva l'appartamento con Chantal. Mi fiondo quindi in Via Ferrarese e trovo parcheggio poco distante dal civico indicato x tel.La avviso del mio arrivo e mi chiede i 5 min canonici x prepararsi ed è stata di parola.Dopo 6 min mi invita a salire 5° piano con ascensore.La visita ad una girl sconosciuta mi innervosisce sempre un pò ma come apre la porta in sottoveste nera rimango paralizzato...è davvero una passera da paura e io sto x giacere con lei...alla grande!!!Come sottolineato dai colleghi è dimagrita molto ma questo a mio parere l'ha solo migliorata anche se nn l'avevo vista prima ora è davvero spaziale il fisico è meglio di molte teen.Iniziamo a parlare del più e del meno come fosse una trombamica e questo mi rilassa un sacco.Chiedo l'uso del bagno pulito e ordinato come tutto il resto del bilocale con dotazione di saponi,scottex e coluttorio con tanto di bicchieri monouso e intanto continuiamo a parlare della sua amica Chantal,del suo trasferimento nella nuova location (peraltro molto più bella della precedente) e della sua vita sempre in movimento fra Bologna Modena e la Lituania.Esco dal bagno e la ritrovo nuda sdraiata sul letto che mi aspetta e quasi in automatico ci troviamo abbracciati sul letto a baciarci come due fidanzati,è lei che cerca l'FK io nn conoscendola nn avevo azzardato.Da li in poi è stato un continuo baciarsi e abbracciarsi x un tempo indefinito seguito da un lungo passaggio sui suoi capezzoli discretamente reattivi(forse le tette sono l'unica cosa che ha risentito in modo negativo del dimagrimento hanno perso un pò di tonicità).Ha una pelle liscia e profumata e nn posso fare a meno di baciarla e accarezzarla su tutto il corpo fino ad arrivare ad un daty e anal rimming lungo e succoso coadiuvato da una pussy liscia e profumata interrotto solo di tanto in tanto dai suoi bj (coperti x mia volontà).Lei è davvero bella tanto che ad un certo punto le chiedo di mettersi in piedi sul letto x poterla vedere tutta e lei quasi vergognandosi fa la timida coprendosi con le mani.Finale mission inside gommino mentre ci baciamo come due fidanzati.Riuso del bagno e ancora social tyme mentre mi rivesto.Saluto con abbraccio e FK mentre mi complimento con lei x quanto sono stato bene.
Direi che nella mia limitata esperienza e in base ai miei gusti è stata il mio incontro TOP x disponibilità,Gfe,bellezza della girl e capacità di mettermi a mio agio.Di soldi nn se ne è parlato nè prima ne dopo l'incontro,ho lasciato sul comodino 50 euro sapendo che era la cifra da lei richiesta abitualmente ma lei nn ha chiesto nulla.Non si è parlato di tempo o di orologio MAI le cose sono andate come se il tempo nn esistesse,GFE ai massimi livelli.A mio parere nn adatta ai PUNTER MANNARI ma se si vuole un break di relax totale vale il rate al 100%.
Unico difetto..nel mio caso potrebbe causare dipendenza!!!!
Il mio intervento nn ha alcun interesse promozionale nei confronti della girl mi sono trovato molto bene e volevo dare il mio contributo e considerando quanti euro ho buttato con ragazze fredde e sbrigative o fake posso dire di avere trovato una girl senza sorprese occulte.
Ciao ragazzacci!!
Mi sa proprio che hai ragione..La sua risata fragorosa, che mi ricorda quella della (ahimè,sparita) Paula di Riccione
No, torna in ottobre, o almeno così mi ha detto. l'avevo chiamata, ovviamente, l'ultimo giorno; non aveva posto (beeeeee) ma mi ha detto che sarebbe rientrata a Bo all'inizio del mese prossimo.non c'è più
continua la ricerca di quel qualcosa che forse non esiste.